Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
Lassa stà che qua dentro c'è gente più meritevole di rogo...
Citazione:
jamex
q8
quoto pure io ... cosi' per dire ... :D
Citazione:
Leo67
eh già....
.
-
Citazione:
Strega Klà
P.S qualcuno può venire in aiuto anche a me??? Da sola non credo di farcela a sostenere le mie idee....:cry:
cosa si riceve in cambio ? :ph34r:
Citazione:
cashita
ma perchè un abile divrebbe parcheggiare ad un posto per disabili?
perchè sono spesso liberi...che domanda fai ?
-
comunque mi pare di capire che la Strega non stà mettendo in dubbio che i disabili vadano agevolati con parcheggi e tutti i servizi di questo mondo (ci mancherebbe altro, anzi) ma che i comuni delle volte mettano dei parcheggi riservati a loro in posti dove queste persone non vi ci vanno mai al solo scopo di "inculare" quello che ci parcheggia per sbaglio, è una cosa completamete diversa........
-
Citazione:
jamex
comunque mi pare di capire che la Strega non stà mettendo in dubbio che i disabili vadano agevolati con parcheggi e tutti i servizi di questo mondo (ci mancherebbe altro, anzi) ma che i comuni delle volte mettano dei parcheggi riservati a loro in posti dove queste persone non vi ci vanno mai al solo scopo di "inculare" quello che ci parcheggia per sbaglio, è una cosa completamete diversa........
adesso scritta cosi l'ho capita....:biggrin3: grazie
-
abbiamo trovato il traduttore automatico della stregata... :D
-
Citazione:
jamex
eh...ma come si fa a sbagliarsi? è questo che mi chiedo io... I comuni si inventano milioni di modi sempre diversi per incularci, ma i posti dei disabili non vanno occupati a prescindere, rispettando questa cose le multe non arriveranno mai.
-
Citazione:
jamex
Esatto..e ovviamente parlo solo della realtà di Piombino, che conosco,
sicuramente nelle grandi città il discorso è diverso.
Il ragazzo stesso che frequentavo mi faceva notare l'inutilità per lui di certi posti, in quanto, un posto per disabili, deve avere anche xspazio laterare per permetter loro di manovrare...cosa che , in Piombino spesso e volentieri viene a mancare.....
a volte mi sembra che prendano per il culo sia loro che noi.
-
Citazione:
cashita
eh...ma come si fa a sbagliarsi? è questo che mi chiedo io... I comuni si inventano milioni di modi sempre diversi per incularci, ma i posti dei disabili non vanno occupati a prescindere, rispettando questa cose le multe non arriveranno mai.
non c'è dubbio, ma quì "credo" che si stia parlando del tentativo del comune di "inculare" qualcuno...se poi uno non ci casca meglio
-
Citazione:
Strega Klà
Esatto..e ovviamente parlo solo della realtà di Piombino, che conosco,
sicuramente nelle grandi città il discorso è diverso.
Il ragazzo stesso che frequentavo mi faceva notare l'inutilità per lui di certi posti, in quanto, un posto per disabili, deve avere anche xspazio laterare per permetter loro di manovrare...cosa che , in Piombino spesso e volentieri viene a mancare.....
a volte mi sembra che prendano per il culo sia loro che noi.
Citazione:
jamex
non c'è dubbio, ma quì "credo" che si stia parlando del tentativo del comune di "inculare" qualcuno...se poi uno non ci casca meglio
quelli del comune di Piombino non devono essere molto intelligenti...
-
Citazione:
cashita
quelli del comune di Piombino non devono essere molto intelligenti...
guarda...mi piacerebbe portarti a vedere 2 rotonde che hanno fatto.....
se riesci a uscire illeso da quella rotatoria è un miracolo