Ah!! adesso ho capito ......
Il fax al papa era inteso come andare a dare il meglio di te !!!!
Visualizzazione Stampabile
Ah!! adesso ho capito ......
Il fax al papa era inteso come andare a dare il meglio di te !!!!
WOW !!!
Che bello :D :D :D
Tipo Figh Club ???
Posso partecipare, dai ho un'amico che sarebbe felice di esserci ....
Ditemi il posto e ci sarò ....
Organizziamo a casa mia, dopo Seggiolate sul Groppone prendi il secondo incrocio a destra con indicazioni per Rasoiata sui Denti ed arrivi tranquillo tranquillo a Badilate sul Malleolo (Gemellato con Baghdad), la mia casa è quella in collina con la batteria di missili Stinger accanto alla gabbia per gli uccellini...
T'aspetto òmo rude...
Non meriti neanche risposta prodotto subumano, scarto di una serie di scarti marci, sublimazione dell'ignoranza umana, sei talmente brutto che tua madre il passeggino non lo spingeva, lo tirava, se ti incontrassi non ti toccherei neanche per paura di sporcarmi ma darei il compito a 4 gorilla inc@zz@ti (nn body guard proprio gorilla, si scimmie insomma,) di prenderti e abusare di te, in modo che dopo averti annodato le orecchie spolpato le tibie ridotto i femori a due fili di lana abusino del tuo sfintere a loro piacimento...
Ammmore... tuo vuò fare ammuore com me... io bravo..io fa te tante cose muolto belle... Anche io ti sognato amore mio... eravamo tutti e tre nudi, io te e pampie, che correvamo felici in un campo di fiori, e devo anch'io aver esagerato.. quando mi sono svegliato ero in giardino e stavo slinguando con il S. Bernardo del vicino.. aveva l'alito un pelo pesante...
Ahhhhh. quel germano bianco... pensavo fosse una tua aulica definizione della carta da cul...
Si praticamente quasi 2 o3 volte al gg. mi faccio un gemellino...
Btavo bravo..cantagliene 4... qua pensano che sia tutti ghei.. qua ci sono anche uomini veri??
vero amore mio???
Dipende quanto e grosso...:wacko: :wacko:
Ormai il mio sdegno nei tuoi confronti è pari solo a quello che provo quando vedo la Carrà in tivvù. Tu non sei degno neanche di insulti, ormai sei buono solo per essere direttamente preso a sputi negl'occhi, ma solo dopo aver mangiato alici marinate, aglio crudo e marrons glacés (dànno consistenza). E lascia stare i gorilla và, che saranno stanchi visto che tu ti fai sodomizzare da mezza arca di noè, brutto pervertito.
Io ti prendo anche con l'alito cattivo. E poi non ti preoccupare amorino mio perché anche il mio alito stamattina non era dei migliori dopo aver cenato con spaghetti di fili elettrici con salsa di toner per fotocopiatrici innaffiato con abbondante castrol GTX, stamattina sembrava che mi avesso dormito in bocca un Koala, mi ci son voluti 23 minuti col flessibile per eliminare quel blocco di tartaro dietro l'incisore...
Uffi..però non viene nessuno che abbia veramente la vena polemica...tutti seri..che rottura...
E' vero, hanno tutti paura... Ci vorrebbe qualcosa che facesse scattare la molla per tutti.
Ma infondo è un bene che abbiano bannato quel cogl... di sar.... Niente? Nessuno? Vado sullo spinto? Negroni?? Comunisti??? Pacs?? Dico??? L'Inter??? I trapianti di capelli di Pippo Baudo???
peggio..peggio...
pampie è veramente ghei o no? bush le ha trovate le armi di distruzione totale?Luxuria è un uomo vestito da donna è una donna talmente brutta che preferisce passare per trans?la mamma degli imbecilli è sempre in cinta?? ma trottarellavano tutti e trentatre i tentini che entrarono a trento?... sai roba del genere...