Mi volava la mosca al naso..
Basta canne Medo ma soprattutto stop alla pesca .:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
sottoscrivo solo l'ignorante che egoformista non lo so... :D
ps: + PESCA X TUTTI (dal triplice significatolo) :D
Quoto e rilancio con prugne per il buon Muttley:oook:
tornando seri... odio queli amici che non sanno gioire per le cose belle che ti capitano (mentre tu ovvio sei sempre contento quando capita qualcosa di bello a loro) e passano la loro esistenza in un clima di competizione continuo...
i miei 2 cent.
il bastiano :)
ho scelto la 3 opzione....:dry:
più che altro non sopporto quelli che pur occupando una posizione di superiorità gerarchica,in virtù solo dell' anzianità o del favore di qualcun altro,pontificano a tutto spiano sul come si deve fare delle cose che magari sono già decise e pianificate. col risultato che poi non vengono fatte bene... e conseguente scarico di responsabilità.
in questa figura ci rientrano a pieno titolo i cosiddetti "caporali"... gente che occupa una posizione di potere senza avere l'esperienza e/o almeno la capacità di saperci fare con le persone sottoposte,le quali vengono trattate da idioti e quindi non si sentono motivati a dare il massimo.
generalmente sono i capi ufficio o reparto... persone che comunque deve poi rendere conto dell'operato dei sottoposti a qualcun altro e che non sono quasi mai in grado di sopperire a qualche mancanza oppure a farsi carico delle responsabilità che il loro "titolo" gli conferisce...
e che,chiaramente,sono sempre lì a dire "io son io e voi non siete un c...." :dry::dry::dry::dry::dry::dry:
chi getta discredito sulle persone per incapacità di dialogarci o di contrapporre una propria idea a quella degli altri.
chi é presuntuoso e pensa che la propria identità sia migliore di quella di altri.
chi differenzia gli esseri umani per categorie e non per valore, ma forse anche chi li differenzia per valore e non per umanità, ma forse anche chi li differenzia per umanità e non si fa gli zibidei suoi ... :D
i moralisti ---- gli arrivisti ---- i prepotenti ....
.... e mi detesto anch'io perché quando ascolto o leggo liste sventurate di aspetti negativi non mi é mai capitato di sentirmeli tanto lontani da non farmi delle domande personali in merito ...
in fin dei conti mi stanno sulle palle delle persone che non sempre meritano di stare sulle palle a chicchessia ... :sleep2: