Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob modz
se ti piace fare i raffronti almeno documentati il peso del gs 203 kg. a secco e l'adventur 223 la tigre 259 kg. compreso di 20 lt. di benzina dunque se fai i conti e se si sente il peso da fermo non raccontare che si sente anche in marcia perchè sei l'unico fino ad ora che lo afferma provata e per me è maneggevolissima ciao.
il peso a secco è escluso olio benzina e liquido batteria quindi se dalla explorer tolgo 20 litri di benza 4,5 kg di olio mezzo chilo di acido e 7/8 litri di liquido refrigerante la differenza sarà di 20 :oook:
comunque........
nei miei primi 550 km i pregi :
manegevolezza, tiro ai basi regim,i ottima da portare anche con il passeggero, cruise control comodissimo
difetti:
cifre dell 'orologio troppo piccole, presa 12 v dove trovo gli adattatori ?, frizione che diventa legnosa in coda o in città
-
Citazione:
maxmicione
il peso a secco è escluso olio benzina e liquido batteria quindi se dalla explorer tolgo 20 litri di benza 4,5 kg di olio mezzo chilo di acido e 7/8 litri di liquido refrigerante la differenza sarà di 20 :oook:
comunque........
nei miei primi 550 km i pregi :
manegevolezza, tiro ai basi regim,i ottima da portare anche con il passeggero, cruise control comodissimo
difetti:
cifre dell 'orologio troppo piccole, presa 12 v dove trovo gli adattatori ?, frizione che diventa legnosa in coda o in città
Per l'adattatore della presa 12v se vai in un negozio di elettronica e materiale elettrico dovresti trovarlo senza problemi. Non fare la c....ta che ho fatto io di prenderlo originale perche' costa un tonfo!!!
-
Citazione:
maxmicione
presa 12 v dove trovo gli adattatori ?
...dovrebbe essere un ricambio al pari degli accessori Triumph...quindi direi dal concessionario!
Credo però che venga prodotto anche da alcune case di accesori tipo sw-motech!
-
Citazione:
mototopo67
...dovrebbe essere un ricambio al pari degli accessori Triumph...quindi direi dal concessionario!
Credo però che venga prodotto anche da alcune case di accesori tipo sw-motech!
Io l'ho preso dal conce per 40 eurozzi...poi ho dato un'occhiata su internet e li trovi come li vuoi... Ho restituito il gioiello al conce e l'ho acquistato a 10 euro spedito sulla baia oltretutto con uno snodo che mi sembra molto comodo per orientare la presa in funzione del manubrio e di borse e ammennicoli montati...
-
Citazione:
Superteamp75
Per l'adattatore della presa 12v se vai in un negozio di elettronica e materiale elettrico dovresti trovarlo senza problemi. Non fare la c....ta che ho fatto io di prenderlo originale perche' costa un tonfo!!!
Quanto l'hai pagata ?? Foto :biggrin3:
-
Citazione:
Lilliput
Io l'ho preso dal conce per 40 eurozzi...poi ho dato un'occhiata su internet e li trovi come li vuoi... Ho restituito il gioiello al conce e l'ho acquistato a 10 euro spedito sulla baia oltretutto con uno snodo che mi sembra molto comodo per orientare la presa in funzione del manubrio e di borse e ammennicoli montati...
mi mandi il link in mp ?
-
Citazione:
maxmicione
mi mandi il link in mp ?
Spinotto adattatore snodabile - Memorypuntoit.com
-
Citazione:
ramon78
grazie mille !!
-
Trovi lo stesso oggetto con prezzi che oscillano da € 5,90 esclusa spedizione ( Spinotto adattatore snodabile - Memorypuntoit.com )a € 11,90 ,inclusa spedizione ( Adattatore da presa moto BMW ad accendisigari snodabile ). Se ne prendi più di uno conviene il primo link perchè credo che le spese siano sempre quelle.
-
Citazione:
ramon78
Quanto l'hai pagata ?? Foto :biggrin3:
L'ho pagata 40 euri.. Ma come vedi si trova a molto molto molto meno.. La foto la posterei pure se solo capissi come si caricano le foto qui..