Visualizzazione Stampabile
-
Di domande me ne fanno fin troppe, vorrei piuttosto che le donne non mi chiedessero "che cosa pensi?"
che vorranno che pensi
"famme fumà sta sigaretta"
"domà tocca svejasse presto"
"quanno rpijerò na moto"
"mo che me 'nvento co quell'altra"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Che montatura barbuunesca:dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
Continua il mio momento Marzulliano/Riflessivo :D
Quale è una domanda che non vi hanno mai fatto ma che invece vi piacerebbe vi venisse posta?
Una sola ? Io penso possano essercene molte, nel corso della vita e del modo in cui cambiamo nel tempo. Per me non sono importanti le domande in se, bensì il perchè non ci siano state poste. Non ce le meritavamo, non ci hanno compresi ... ognuno sceglierà la motivazione, la giustificazione adatta.
-
Citazione:
Warsteiner
Di domande me ne fanno fin troppe, vorrei piuttosto che le donne non mi chiedessero "che cosa pensi?"
che vorranno che pensi
"famme fumà sta sigaretta"
"domà tocca svejasse presto"
"quanno rpijerò na moto"
"mo che me 'nvento co quell'altra"
quoto :D
-
Da una certa tipa
Non mi interessa se sei fidanzato ma... esci con me?
solo per dire NO :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
HornetS2000
Una sola ? Io penso possano essercene molte, nel corso della vita e del modo in cui cambiamo nel tempo. Per me non sono importanti le domande in se, bensì il perchè non ci siano state poste. Non ce le meritavamo, non ci hanno compresi ... ognuno sceglierà la motivazione, la giustificazione adatta.
seriamente: se non ti hanno fatto la domanda che volevi, e' perche' non hai detto cose che dovevi.......................o hai frequentato dei pirla :dry:
-
Citazione:
flag
la classe non e' limoncello :oook:
(ciao vulano)
quoto:biggrin3:
-
Citazione:
FrankyTripleR
quoto :D
un altro con gli amici immaginari :oook:
qua ci vuole uno strizzacervelli
-
Citazione:
HornetS2000
:supremo::supremo::supremo:
risposta stupenda
-
QUALCUNO POTREBBE CHIEDERMI COME HO FATTO A FAR CADERE IL FAX DI UN COLLEGA SOTTO LA LIBRERIA MENTRE TENTAVO DI LIBERARMI DALLA STRETTA SOFFOCANTE DEL FILO DELLO STESSO MALEDETTO APPARECCHIO E CERCAVO DI RECUPERARE LA MIA SCARPA?