Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
con me è una battaglia persa :laugh2:
ciao Dani, ci si incontra insieme con i ragazzi da qualche parte e facciamo la strada assieme
Io, come ho detto in precedenza, non posso venire la Domenica. Se andate anche Sabato mi aggrego.
-
Citazione:
AndreaTomassini
Io, come ho detto in precedenza, non posso venire la Domenica. Se andate anche Sabato mi aggrego.
ciao Andrea, penso che facciamo tutto domenica in giornata. se qualcuno perte di sabato te lo dico, così ti aggreghi
-
CI SARO SICURAMENTE IL MIO PRIMO RADUNO SPEED....
-
Come nuovo possessore di speed mi piacerebbe partecipare. Attendo ulteriori informazioni. Saluti paolo
-
Citazione:
maxdilella
ciao Andrea, penso che facciamo tutto domenica in giornata. se qualcuno perte di sabato te lo dico, così ti aggreghi
Ciao max....sicuro noi ci vedremo al joe bar a morciano...dovrebbe esserci uno nuovo con la speed r...sul forum mikko...dobbiamo solo decidere l'ora e dove ci incontriamo
-
Citazione:
SpeeDino
si ma dopo il giro?
Il giro si fa prima di andare a magna' , poi si sta tranquilli , magari un po' di bicchierini ( ma senza esagerare ovvio ) ... :D
Citazione:
dani44
Salve a tutti, mi piacerebbe partecipare ed ho visto che alcuni di voi sono di Rimini e d'intorni.
Ci si potrebbe incontrare x partire insieme, che ne dite?
Ci sono sicuramente dei ragazzi che partono dalle tue zone... :wink_:
Citazione:
paolino65
Come nuovo possessore di speed mi piacerebbe partecipare. Attendo ulteriori informazioni. Saluti paolo
Manca solo il giretto della salute pre pranzo, ma per il resto ( oggi posto anche il menu ) location e giorno sono stati definiti.
Ovviamente e' a discrezione di ognuno prenotare il posto dove pernottare, come ogni anno.
-
Presentissimo :D !!!! roduno MODE ON....
-
Citazione:
gadano
Ciao max....sicuro noi ci vedremo al joe bar a morciano...dovrebbe esserci uno nuovo con la speed r...sul forum mikko...dobbiamo solo decidere l'ora e dove ci incontriamo
ok :oook:. magari mettiti d'accordo anche con dani44
-
Non so come ,ma ci sarò.Castelletto e sta banda di briahi val bene un botto di km in giornata.
Io arrivo la domanica,da solo ovvio,con giro per asociali incluso!Segna Adri,segna...
http://www.google.it/maps?saddr=Cors...mra=ls&t=m&z=7
Questo il giretto con partenza da firenza all'alba.....
-
Citazione:
leo
Porcaccia miseria che giro interessante (:ph34r:) ...
GRANDE LEO!!!