Visualizzazione Stampabile
-
ocio che a volte dalle ceneri si rinasce piu forti di prima..mai cantar vittoria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
La Lega vive dell'ignoranza di buona parte del suo elettorato: basta ascoltare un comizio di questi idioti per capirlo.
Chi ha un po' di sale in zucca, dopo 10 minuti se ne va.
Il problema e' la base, in secondo momento i pirla al Governo.
Il Trota e' stato votato democraticamente da piu' di 12.000 persone.......................................................... ricordiamolo sempre.
12.000 votanti BRESCIANI.
Se non sbaglio, con l'attuale legge hanno votato lega, non il trota!
:sick:
-
Qui si parla di leggi, digiustizia veloce.....etc...etc...........E' COSA BUONA E GIUSTA...................
ma quello che manca veramente è il dato preoccupante è la "necrosi intellettuale" che ha portato all'annientamento di una coscienza critica che ha colpito gran parte del "cittadino medio".:cry:
-
Citazione:
mister51
Qui si parla di leggi, digiustizia veloce.....etc...etc...........E' COSA BUONA E GIUSTA...................
ma quello che manca veramente è il dato preoccupante è la "necrosi intellettuale" che ha portato all'annientamento di una coscienza critica che ha colpito gran parte del "cittadino medio".:cry:
Gli Italiani hanno sempre bisogno di una guida.
Speriamo che sia quella giusta.
-
Citazione:
mister51
ma per fortuna che noi ci si trova qui sul tcp, dove gli italiani medi sono gli altri (mai incontrato uno, qui):biggrin3:
sulla necrosi intellettuale riferita a partiti politici "chiese", nei quali c'e' chi ha "fede", direi che la lega non e' esempio primo e nemmeno piu' numeroso.
non credo che i votanti della lega, quelli che hanno permesso gli ultimi exploit elettorali, siano rappresentati da quelli in lacrime a radio padania o davanti alle telecamere.
ricordo che, per parlare di esempi che conosco, la lega ha avuto quotazioni bulgare in paesi come valdagno, da sempre feudo "rosso" in una zona bianca..................secondo me le analisi che ho letto sono un po' superficiali
parere mio
-
Citazione:
Spoly
ho sentito dire che il trota è l' unico pesce senza fosforo!...penso sia proprio vero
-
Citazione:
gtr2
L'italia (o meglio,gli italiani!) deve essere colonizzata da qual cuno!,che ci inponga le sue leggi e cultura (noi l'abbiamo persa insieme a tante altre cose) Magari nel giro di 2 generazioni diverremmo un paese!
Ti quoto. Io dell'Italia come Stato ho perso ogni speranza, vedo una nazione, quella si. Ma per il resto, per favore, non scherziamo, dai. Io desidero uno Stato Italiano commissariato dall'UE, o ancor meglio dalla Germania. Sventoli pure bandiera tedesca sul Quirinale, mi pare il minore dei mali. Tanto il sole la pizza la ferrari e l'alta moda restano comunque..
-
Citazione:
flag
ma per fortuna che noi ci si trova qui sul tcp, dove gli italiani medi sono gli altri (mai incontrato uno, qui):biggrin3:
sulla necrosi intellettuale riferita a partiti politici "chiese", nei quali c'e' chi ha "fede", direi che la lega non e' esempio primo e nemmeno piu' numeroso.
non credo che i votanti della lega, quelli che hanno permesso gli ultimi exploit elettorali, siano rappresentati da quelli in lacrime a radio padania o davanti alle telecamere.
ricordo che, per parlare di esempi che conosco, la lega ha avuto quotazioni bulgare in paesi come valdagno, da sempre feudo "rosso" in una zona bianca..................secondo me le analisi che ho letto sono un po' superficiali
parere mio
sono abbastanza d'accordo........
in merito all'esempio che proponi rispetto al successo ottenuto nelle aree tradizionalmente serbatoio del voto a sinistra, ricordo che quando chiesero a Matteo Salvini una spiegazione rispetto al successo della Lega nei quartieri popolari della cintura milanese , lui disse che la sinistra, a forza di pensare a quelli che considerava gli ultimi (extracomunitari ecc. ) aveva perso il contatto con i penultimi ( gli italiani delle classi meno abbienti......gli operai ) e che la Lega aveva intercettato e valorizzato in termini di consenso elettorale, le istanze di questi ultimi.
il beneficio che ne hanno tratto questi elettori, rispetto a tale scelta, poi è un altra storia..................
-
Citazione:
gpalmi
ho sentito dire che il trota è l' unico pesce senza fosforo!...penso sia proprio vero
:w00t:
Citazione:
IACH
sono abbastanza d'accordo........
in merito all'esempio che proponi rispetto al successo ottenuto nelle aree tradizionalmente serbatoio del voto a sinistra, ricordo che quando chiesero a Matteo Salvini una spiegazione rispetto al successo della Lega nei quartieri popolari della cintura milanese , lui disse che la sinistra, a forza di pensare a quelli che considerava gli ultimi (extracomunitari ecc. ) aveva perso il contatto con i penultimi ( gli italiani delle classi meno abbienti......gli operai ) e che la Lega aveva intercettato e valorizzato in termini di consenso elettorale, le istanze di questi ultimi.
il beneficio che ne hanno tratto questi elettori, rispetto a tale scelta, poi è un altra storia..................
sono abbastanza d'accordo, ma riferendomi a molti dei post precedenti, il senso del mio e' che gli "obnubilati", non lo erano quando votavano per qualcun altro, o lo sono sempre stati ?!?
-
solo la lega aveva ancora qualcuno che le si attaccava, anche ideologicamente, come l' edera. adesso non è proprio rimasto più niente, con mia immensa gioia....(niente di personale contro gli elettori). adesso viene il bello. non esiste più nessun partito politico che non sia stato battezzato, anche nei piani alti, dal malaffare (della lega lo si sapeva ma non c' erano prove più che evidenti). alle prossime elezioni chi si vota? ...robespierre? amin dada? ahmadinejad ( almeno lui è ancora vivo)?..o affini? accetto consigli! (anche perchè io non saprei proprio dove andare a parare)