Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
................quindi....................
? :cipenso:
... :homer:
trovato !!! :icon_climb2::icon_climb2:
-
Citazione:
flag
................quindi....................
quindi porta al mio cospetto quello "puro"...:dubbio: che abbia un progetto (serio) che valga la pena di essere preso in considerazione...poi ne parliamo...
-
mi basterebbe trovare anche un ladro che avesse un progetto serio.....se ladro intelligente, ovviamente
le leggi fondamentali della stupidit - di Carlo M. Cipolla
-
Ma allora, sono pių stupidi che banditi o cosa ? Siamo come gli sfortunati di cui si occupa Cipolla, consapevoli ma destinati ad esserlo ?
-
Citazione:
HornetS2000
Ma allora, sono pių stupidi che banditi o cosa ? Siamo come gli sfortunati di cui si occupa Cipolla, consapevoli ma destinati ad esserlo ?
intanto cerchiamo di farci piacere pane e cipolla :oook:
-
Citazione:
flag
a parte il fatto che dovresti trovarlo...ma se uno nella vita fa il ladro dubito che possa fare al caso nostro...(non a caso tutti quelli che si sono succeduti fino ad ora hanno rubato a 4 mani e nello stesso tempo ci hanno portato al fallimento nazionale)
-
Citazione:
Stinit
a parte il fatto che dovresti trovarlo...ma se uno nella vita fa il ladro dubito che possa fare al caso nostro...(non a caso tutti quelli che si sono succeduti fino ad ora hanno rubato a 4 mani e nello stesso tempo ci hanno portato al fallimento nazionale)
perche' erano ladri inetti
-
Citazione:
flag
intanto cerchiamo di farci piacere pane e cipolla :oook:
Apprezzato in altri contesti, il "Cipo"
-
Citazione:
flag
perche' erano ladri inetti
auspico la venuta di gente seria alla guida di questo paese...di ladri/buffoni/veline ecc ne ho abbastanza :sick:
-
Citazione:
Kalman
Che facessero la spia, non ho nulla da nascondere. Anzi, ti diro' di piu' ben venga.
condivido e sottoscrivo