Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
:cry: ......
'sa piangi che ti si pigliava anche in macchina!!!
-
Trident grande moto e che sound tra quelle curve :wub: :wub: ...anche se quando era ferma in piazza godevi a veder tutta quella gente a sbavarci intorno:w00t: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
viper
Trident grande moto e che sound tra quelle curve :wub: :wub: ...anche se quando era ferma in piazza godevi a veder tutta quella gente a sbavarci intorno:w00t: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue:
Grazie Viper!!! Fino a ieri c'ero sempre stato a giro e non mi ero mai fermato, ero sempre tornato a casa... Ieri finalmente ho avuto modo di vedere le reazioni della gente quando la vedeva. Può sembrare un pò egocentrico però devo ammettere che un pò di soddisfazione l'ho provata. La moto non l'ho fatta io, però ci ho messo tanto di mio e mi ha fatto piacere vederla apprezzata... A bologna non ci sarà :sick: però la prossima volta rivengo con lei!!!
-
Citazione:
trident_special
Può sembrare un pò egocentrico però devo ammettere che un pò di soddisfazione l'ho provata. !!!
ognuno di noi è felice quando ti guardano la moto con ammirazione ;)
di me hanno sempre guardato solo quella :(
-
Citazione:
pampie
ognuno di noi è felice quando ti guardano la moto con ammirazione ;)
di me hanno sempre guardato solo quella :(
Figurati a me... Chiedilo a chi mi conosce, se non c'avevo la moto da brillante non mi cagava nessuno (oddio, basta guardare le foto per capirlo...).
-
Citazione:
trident_special
Figurati a me... Chiedilo a chi mi conosce, se non c'avevo la moto da brillante non mi cagava nessuno (oddio, basta guardare le foto per capirlo...).
dalle foto ho deciso che ti avrei guardato anche se tu avessi avuto una Triumph.. ops.. :D
-
Citazione:
pampie
dalle foto ho deciso che ti avrei guardato anche se tu avessi avuto una Triumph.. ops.. :D
Si ma ce l'ho la Trainf!
-
Grandi ragazzi!!
Bel gruppo di matti!! :laugh2:
-
Citazione:
trident_special
le nostre nonnine (in incognito) ringraziano per il fantastico giretto...
...riporto le loro testuali parole "divertente...però ci dovevamo fermare ad ogni incrocio ad aspettare...(n.d.r. soprattutto quello con la tuta da goldrake). Alla fine abbiamo chiesto che volevano per antipasto e li abbiamo aspettati direttamente al ristorante"