Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Speriamo, ma ero in fabbrica la settimana scorsa e gli spazi sono al limite: se AUDI punta ad aumentare le vendite (ed è ovvio pensare che sia così) probabilmente gli spazi non basteranno. Speriamo che sia sufficiente aprire qualcosa di complementare nelle vicinanze, anche se la logistica ne soffrirebbe molto...
Giusto per dirne una attualmente le moto quasi finite vengono trasportate esternamente presso una Azienda che poi le finisce (non completamente) di montare e inballare e le spedisce in tutto il mondo, ma è una soluzione complicata già adesso, figuriamoci se vendono di più...
beh ma non credo che vendere di più sia mai stato un problema per un'azienda e per i suoi lavoratori......probabilmente investiranno di più nella logistica, cosa che magari l'attuale proprietà non ha fatto in attesa di vendere! ma credo che negli accordi della cessione qualcosa che tuteli l'impianto di borgo panigale ci sarà.....:oook:
-
cmq vedendo cos'ha fatto della lamborghini c'é da sperare bene..:oook:
-
audi vuol far concorrenza a biemmevvu? beh.. vuol vincere facile................ con duhati, una garanzia :cool:
-
Citazione:
roberto70
beh ma non credo che vendere di più sia mai stato un problema per un'azienda e per i suoi lavoratori......probabilmente investiranno di più nella logistica, cosa che magari l'attuale proprietà non ha fatto in attesa di vendere! ma credo che negli accordi della cessione qualcosa che tuteli l'impianto di borgo panigale ci sarà.....:oook:
Non è un problema di per sè, ci mancherebbe: può però portare a cambiamenti. Audi potrebbe decidere di spostarsi in un' altra zona, portando via a Borgo Panigale una Azienda che ha dato lavoro e soldi a quella zona da decenni. Senza contare che potrebbe portare tutta la produzione in luoghi dove conviene...
-
Moto: Audi a un passo dall'acquisto di Ducati. Entro domani l´ufficializzazione
Le notizie sulle borse di Finanzaonline.com
-
Citazione:
scarspeed
cmq vedendo cos'ha fatto della lamborghini c'é da sperare bene..:oook:
Assolutamente si, sono d' accordo.
Audi vuol dire anche affidabilità, tecnologia, avanguardia nella tecnica, quindi credo che sapranno cosa fare del glorioso marchio Italiano. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Non è un problema di per sè, ci mancherebbe: può però portare a cambiamenti. Audi potrebbe decidere di spostarsi in un' altra zona, portando via a Borgo Panigale una Azienda che ha dato lavoro e soldi a quella zona da decenni. Senza contare che potrebbe portare tutta la produzione in luoghi dove conviene...
Pare che fosse l' attuale proprietà che volesse portar via fabbrica da borgo panigale anche per specular sopra con investimento immobiliare vista la zona cosí vicina a Bologna. I tedeschi dicono di voler restare lì.
-
sarà la volta buona che inizierò a fare un pensierino...
-
per me con audi.. duhati può solo peggiorare... è già una eccellenza rispetto a tecnologia, tecnica ed estetiha.
ma di hosa stiamo a parlando??
duhati è in crisi solo di denari.. per il resto va fortissimo
basta con questo mito dei "tedeschi"
cazzo proprio su duhati vogliamo farci insegnare?
dai dai
maremma diavola non scherziamo.
-
Citazione:
Segy
per me con audi.. duhati può solo peggiorare... è già una eccellenza rispetto a tecnologia, tecnica ed estetiha.
ma di hosa stiamo a parlando??
duhati è in crisi solo di denari.. per il resto va fortissimo
basta con questo mito dei "tedeschi"
cazzo proprio su duhati vogliamo farci insegnare?
dai dai
maremma diavola non scherziamo.
ducati ha aspettato per anni fiat e ferrari... ma non si sono visti...