Visualizzazione Stampabile
-
L'importante è che sia in mano ad un gruppo solido che garantisca il futuro.
Italiana o tedesca cambia poco, la Ducati resterà sempre italiana, anche se al proprietà è di un altro paese.
Oggi con la globalizzazione (si, proprio lei), non possiamo più stare a guardare certe cose, l'importante è che le aziende vivano, punto.
Meglio tedesca che fallita, come tante altre, o con un futuro traballante.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
ma la faranno la multistrada col DSG?:biggrin3:
si ma solo dopo la panigale allroad.. e la q1199 avant..
-
Citazione:
triplexperience
Su questo concordo assolutamente con te, ma il prodotto, la moto, resta italiana, fino a prova contraria. I libri contabili sono scritti in tedesco, senza dubbio...fosse per me, parlassero in tedesco pure in parlamento, mi parrebbe il male minore, se di male vogliamo parlare..
resterà anche una "moto italiana" (per chi lo vuole credere :oook:) ma i benefici economici (se la gestione sarà di successo) andranno all'estero, ok non al 100% ma quasi, e allora perchè dovrei essere contento??
Seat, Skoda e Mini sono auto spagnole, cèche e inglesi???!!
-
Citazione:
Leto
resterà anche una "moto italiana" (per chi lo vuole credere :oook:) ma i benefici economici (se la gestione sarà di successo) andranno all'estero, ok non al 100% ma quasi, e allora perchè dovrei essere contento??
Seat, Skoda e Mini sono auto spagnole, cèche e inglesi???!!
va beh, se guardi la nazionalità dall'inizio alla fine della filiera produttiva, i prodotti nazionali,in Italia, non esistono da 25 anni. Ma, per quanto per molti aspetti non ami questo paese, non posso esimermi dal dire che la 1199 sarebbe nata soltanto in Italia. Non te lo posso spiegare con i numeri, è una mia personale sensazione.
-
Ricordo ci sian stati, recentemente, periodi di gran lunga peggiori per Ducati, penso all'epoca della 999..
Ora che la gamma si era ampliata e la supremazia in superbike consolidata sinceramente me lo spiego solo come speculazione finanziaria e, quando questa è il motivo, solitamente i dipendenti non gioiscono.
Si parla di Audi ma è chiaro l'acquirente sia VW, c'è da sperare che con questo voglia entrare nel mercato delle due ruote per contrapporsi a BMW ed anche che lasci a Borgo Panigale il grosso delle maestranze e la progettazione che il dsg non mi ispira più di tanto..
-
Ieri ho visto la comunicazione del Presidente di Audi, che ha detto in poche parole, che sarà soprattutto Audi a beneficiare dell'eccellenza degli ingegneri Ducati nella realizzazione di motori e telai leggeri performanti e super resistenti...
Allora ci sarà una:
Più che una PANIGALE ALL ROAD
Ci sarà una AUDI A3 MULTISTRADA??? :biggrin3:
sarei curioso di vedere una DUCATI con queste grafiche:
http://i41.tinypic.com/346reki.jpg
-
Citazione:
Deluxe81
Ieri ho visto la comunicazione del Presidente di Audi, che ha detto in poche parole, che sarà soprattutto Audi a beneficiare dell'eccellenza degli ingegneri Ducati nella realizzazione di motori e telai leggeri performanti e super resistenti...
Allora ci sarà una:
Più che una
PANIGALE ALL ROAD
Ci sarà una
AUDI A3 MULTISTRADA??? :biggrin3:
sarei curioso di vedere una DUCATI con queste grafiche:
http://i41.tinypic.com/346reki.jpg
Parleremo di Audicati allora.