Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io sto disinvestendo e togliendo i soldi dalle banche :oook:
l'andazzo montiano non mi garba
gli agricoltori di una volta (e talvolta anche quelli moderni ...) i soldi li chiudono in un bottiglione di vetro, lo seppelliscono e sopra ci piantano un albero ... la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno :ph34r:
Citazione:
pippopoppi
Come fai a togliere tutto dalla banca? Così facendo ti arriva un'accertamento. Vorrei fare la stessa cosa ma amici in banca mi hanno sconsigliato di farlo.
usare banche straniere, ovvero svizzere ?
-
In Svizzera puoi portare massimo 20mila euro a persona. Per via ufficiale ovviamente. Se decidi di portartene molti di più in chace e ti fermano alla frontiera...te li bloccano. Ancor peggio di questi tempi dove stanno inasprendo leggi e controlli.
-
Non serve fare cose strane se si desidera esclusivamente proteggere un capitale ...si possono anche esportare capitali in maniera legale e dichiararli tranquillamente al fisco.
Ottieni la protezione del capitale al costo delle imposte italiane (direi +che eque).
Cmq Pos.t F i n a n c e
offre c/c e c/dep online per non residenti anche a costo 0 e non dichiarabili se entro una certa cifra.
Potrebbe essere un inizio.
-
Citazione:
umbert0
Non serve fare cose strane se si desidera esclusivamente proteggere un capitale ...si possono anche esportare capitali in maniera legale e dichiararli tranquillamente al fisco.
Ottieni la protezione del capitale al costo delle imposte italiane (direi +che eque).
Cmq Pos.t F i n a n c e
offre c/c e c/dep online per non residenti anche a costo 0 e non dichiarabili se entro una certa cifra.
ecco gli sfizzeri che voglion mettere le mani sui soldi!!
-
Citazione:
umbert0
Cmq Pos.t F i n a n c e
A breve cmq l'Italia si allineerà alla Germania e Gran Bretagna su una tassa patrimoniale. Per cui..chi avrà portato soldi lì...portati illecitamente...dovrà pagare una sorta di patrimoniale....mi sembra sul 30% per mettersi in linea con la legge. Significa che chi ha messo su un conto svizzero ads esempio 100/200/300 mila euro...il 30% lo dovrà donare in beneficenza allo stato italiano. Quindi tra un pò si stringerà il cerchio anche lì. Il Brunei Singapore e Macao i prossimi lidi...quando la Svizzera sarà costretta a chiudere con questa tipologia di finanza.
-
:oook:
Infatti a mio giudizio conviene dichiararli. In italia paghi il 21. E se ti fanno un imposta del 1x1000 tutto sommato ti cambia poco.
-
Citazione:
pippopoppi
A breve cmq l'Italia si allineerà alla Germania e Gran Bretagna su una tassa patrimoniale. Per cui..chi avrà portato soldi lì...portati illecitamente...dovrà pagare una sorta di patrimoniale....mi sembra sul 30% per mettersi in linea con la legge. Significa che chi ha messo su un conto svizzero ads esempio 100/200/300 mila euro...il 30% lo dovrà donare in beneficenza allo stato italiano. Quindi tra un pò si stringerà il cerchio anche lì. Il Brunei Singapore e Macao i prossimi lidi...quando la Svizzera sarà costretta a chiudere con questa tipologia di finanza.
Pare che il turismo italiano a Panama sia triplicato...