Visualizzazione Stampabile
-
c'è qualche bombamento in corso?
-
[QUOTE=Warsteiner;5599681]se ha capito come gira la lascia perdere la donna sposata[/
giusto, secondo me e' peggio un uomo che vacon donne sposate che donne sposate a caccia di diversivi,
come dico spesso il mondo e' pieno di donne, quelle sposate hanno sempre un uomo a casa che le aspetta
il piu' delle volte ignaro di quello che combina la moglie fuori,molte dicono :siamo separati in casa , stiamo
cercando il modo di sistemare le nostre cose, ecc. ecc. tutte scuse banali e io rimango dell' idea
che fino a quando una donna ha il marito in casa per me e' out..poi ci lamentiamo delle corna..
a certe persone stanno alla perfezione..come si dice ..chi la fa l aspetti:wink_:
-
[QUOTE=nico69;5600512]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
se ha capito come gira la lascia perdere la donna sposata[/
giusto, secondo me e' peggio un uomo che vacon donne sposate che donne sposate a caccia di diversivi,
come dico spesso il mondo e' pieno di donne, quelle sposate hanno sempre un uomo a casa che le aspetta
il piu' delle volte ignaro di quello che combina la moglie fuori,molte dicono :siamo separati in casa , stiamo
cercando il modo di sistemare le nostre cose, ecc. ecc. tutte scuse banali e io rimango dell' idea
che fino a quando una donna ha il marito in casa per me e' out..poi ci lamentiamo delle corna..
a certe persone stanno alla perfezione..come si dice ..chi la fa l aspetti:wink_:
stai divagando :D
-
[QUOTE=jamex;5600530]
Citazione:
nico69
stai divagando :D
lui ha deciso di frequentarla , perche' lei gli ha detto la solita frase banale e scontata,siamo separati in casa..
io gli ho detto ...sei scemo a mio parere per certe donne non vale la pena di rischiare, intanto sua moglie (lucia)
ha saputo la verita' sulla sua uscita e ancora piu' in crisi ha paura di perderlo per sempre..
per farla breve lei sempre piu' giu' lui sempre piu' in su...in su poi...dalla padella alla brace...cavolo ricomincio
a parlare a proverbi...:blink:
-
[QUOTE=nico69;5600561]
Citazione:
jamex
lui ha deciso di frequentarla , perche' lei gli ha detto la solita frase banale e scontata,siamo separati in casa..
io gli ho detto ...sei scemo a mio parere per certe donne non vale la pena di rischiare, intanto sua moglie (lucia)
ha saputo la verita' sulla sua uscita e ancora piu' in crisi ha paura di perderlo per sempre..
per farla breve lei sempre piu' giu' lui sempre piu' in su...in su poi...dalla padella alla brace...cavolo ricomincio
a parlare a proverbi...:blink:
ed in TV non c'è neanche più stranamore :cry:
comunque anche lui è una fava colossale :dry:
-
[QUOTE=jamex;5600564]
Citazione:
nico69
ed in TV non c'è neanche più stranamore :cry:
comunque anche lui è una fava colossale :dry:
sbarella....speriamo bene...io sono pessimista...
-
Citazione:
nico69
sbarella....speriamo bene...io sono pessimista...
più che altro spero che lui non lo faccia per spirito di rivalsa...........aggrava solo la situazione in quel caso
-
Secondo me si sta cacciando in un altro guaio.:cry:
-
Citazione:
freerider3957
Secondo me si sta cacciando in un altro guaio.:cry:
:oook:
-
Citazione:
nico69