Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarf75
24 grammi non sono tanti , se pensi che la carcassa dell'iphone è in alluminio e i pannelli in vetro (gorilla glass:oook:)
Se vai a vedere ivideo di comparazione di robustezza tra s2 e 4s che girano sul tubo scoprirai che il vetro non è poi così gorilla, anzi:ph34r:.. Forse è più pulcino che gorilla:biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
allora, faccio un po' di chiarezza su Sky Go, che abbiamo sia io che mio padre.
Attualmente funziona solo su computer, IPhone, IPad e Samsung TAB, pertanto non funziona sull'S2.
Non solo: ci sono delle differenze e delle limitazioni. Attualmente la serie A si può vedere solo su computer: Sky, infatti, non ha ancora acquisito i diritti per i dispositivi mobili (in pratica per la trasmissione in 3G). Sugli altri dispositivi citati, si possono vedere solo gli altri canali e le partite di Champion's, sia in 3G che in WIFI. Resta inteso che ci vuole una connessione DAVVERO VELOCE, altrimenti si vede tutto malissimo... Per farvi capire, la connessione ADSL che ho io in ufficio (Alice Business) non basta... Mi sa che questa cosa se la sono pensata praticamente solo per chi ha Fastweb, di cui Sky è partner.
Io lo vedo tranquillamente in 3g sia su ipad che su iphone, e si vede benissimo....
Citazione:
FrankyTripleR
Se vai a vedere ivideo di comparazione di robustezza tra s2 e 4s che girano sul tubo scoprirai che il vetro non è poi così gorilla, anzi:ph34r:.. Forse è più pulcino che gorilla:biggrin3:
Ahhh quante se ne trovano per non ammettere l'evidente superiorità di iphone.....
-
Citazione:
japkiller
Io lo vedo tranquillamente in 3g sia su ipad che su iphone, e si vede benissimo....
Evidentemente non mi sono spiegato bene, perciò ripeto in altri termini: solo la SERIE A - per un fatto di diritti - non si può vedere sui dispositivi mobili, tutto il resto (comprese le partite di CL) si. Poi, per quanto riguarda il fatto di vedersi male, parlavo della visione in WIFI, che - se non è supportata da un'ADSL velocissima - è nettamente inferiore allo stesso 3G.
Citazione:
japkiller
Ahhh quante se ne trovano per non ammettere l'evidente superiorità di iphone.....
più che altro la superiorità è a livello di innovazione, marketing e moda, ma - ripeto - mentre l'S2 fa tutto quello che fa l'IPhone, l'IPhone ha dei limiti rispetto all'S2 (ad esempio Flash Player)
-
Ma è la stessa cosa che dico io, se si vede bene in 3g figuriamoci con l'adsl
-
Citazione:
japkiller
Ma è la stessa cosa che dico io, se si vede bene in 3g figuriamoci con l'adsl
invece con l'adsl, a meno che non sia velocissima, è uno schifo: il video si vede abbastanza bene (anche se ci mette molti minuti a caricare il canale), ma l'audio dopo un po' balbetta di brutto... Se io vado su AIUTO e verifico i requisiti minimi, mi scrive: La tua connessione attuale non consente la corretta visualizzazione dei contenuti. Eppure sto utilizzando Alice Business che dovrebbe essere una delle migliori! Quindi ok con il 3G, ma la connessione credo che sia ottimizzata su Fastweb.
-
Citazione:
japkiller
Quoto iphone a vita :oook:
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
Citazione:
japkiller
vatti a vedere la prova di robustezza, poi me lo dici:oook:
bada bene che non ho detto che i phone sia peggiore (o migliore), ho solo restituito al 3d un dato di fatto empirico e filmato.;)
premesso che a me il telefono serve per lavoro e che di quale sia migliore tra i due me ne sbatto, se comunque dovessi comprare un telefono che alla prima volta che cade si trincia, mi girerebbero un tantinello le palle: e di questo ho riportato nota :oook:
poi su quale sia il sistema operativo migliore per me vi potete scannare finchè vi pare :biggrin3:
-
:ph34r:chi non ha l'oppone è out
-
Citazione:
FrankyTripleR
vatti a vedere la prova di robustezza, poi me lo dici:oook:
bada bene che non ho detto che i phone sia peggiore (o migliore), ho solo restituito al 3d un dato di fatto empirico e filmato.;)
premesso che a me il telefono serve per lavoro e che di quale sia migliore tra i due me ne sbatto, se comunque dovessi comprare un telefono che alla prima volta che cade si trincia, mi girerebbero un tantinello le palle: e di questo ho riportato nota :oook:
poi su quale sia il sistema operativo migliore per me vi potete scannare finchè vi pare :biggrin3:
caxxo quoto !!! :w00t:
inviato dalla mia moto
-
Citazione:
japkiller
i due terminali tra pregi e difetti si equivalgono...