Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nme
Codici già in mio possesso da 1 settimana ;)
dal 26.04...... ;)
-
Bom, deciso, per l'incognita tempo mi iscriverò direttamente in loco... E credo di farmi entrambi i giorni! Se tra i 10 che si sono iscritti da Triumph Milano qualcuno ha intenzione di andare "in gruppo" si faccia sentire!
-
Citazione:
The Gladiator
Bom, deciso, per l'incognita tempo mi iscriverò direttamente in loco... E credo di farmi entrambi i giorni! Se tra i 10 che si sono iscritti da Triumph Milano qualcuno ha intenzione di andare "in gruppo" si faccia sentire!
Io giro venerdì, e vengo da Novara se ci troviamo io ci sono.
-
prenotato anch'io oggi, attendo la risposta di conferma da triumph italia...
che cavoli, anche se piove mica pioverà NONSTOP per due giorni di fila!!
-
Citazione:
NOT NORMAL
2 turni da 15 minuti totale mezz'ora
Anche a me pareva strano 1 turno da 30 minuti, pero' glielo ho richiesto e mi ha riconfermato che sono turni da 30 minuti, se sono 15 meglio allora li reggo...forse
-
Ehi! Come forum cosa ci sará presente? Solo stand o anche qualcos' altro? E per la sera si é organizzato qualcosa ?
-
Citazione:
tias24
Ehi! Come forum cosa ci sará presente? Solo stand o anche qualcos' altro? E per la sera si é organizzato qualcosa ?
Qest'anno troverai poco,dato che i festeggiamenti erano al sabato sera,fino a notte fonda...adesso il sabato sera si va a casa,perciò vi farete una bella mangiata al venerdì e poi a nanna.Il sabato mattina belli vispi ed in sella tutti pronti al primo turno....
-
Citazione:
fedosky
Anche a me pareva strano 1 turno da 30 minuti, pero' glielo ho richiesto e mi ha riconfermato che sono turni da 30 minuti, se sono 15 meglio allora li reggo...forse
mmm mi sembra tantino...sono una ventina di giri......
-
Citazione:
roberto.to
mmm mi sembra tantino...sono una ventina di giri......
Se è caldo,a varano ti distruggi....non c'è un attimo di fiato,riposi 4-5 secondi in rettilineo e basta.Dopo 20 minuti sei da buttare,se non hai allenamento specifico.
-
Una curiosità...ma se durante il turno vuoi uscire, poi si può rientrare? (nello stesso turno intendo)