Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
si capisce che flag vuole entrare in politiha?
ne sono uscito moooooooooooooolto tempo fa :ph34r:
-
Citazione:
flag
.
-
Citazione:
flag
dev'essere una strada lunga e dura quella della riabilitazione ... :(
-
Citazione:
natan
visti i risultati... non finirà mai
-
Citazione:
flag
perche' quando state male, anche voi volete essere ricoverati in un ospedale e avere le medicine.
con quello che ho versato in 33 anni di lavoro e non ho ,per fortuna,beneficiato del servizio credo che avrò "curato" tanta ma tanta gente che non ha mai versato niente,mi sento in diritto di dire che con la dedizione alla legalità che ho sempre osservato(fino ad oggi) sto pagando un debito che non è mio,e come me ce ne sono tanti e tanti sono stati,sono e saranno sempre dei parassiti.
ah,dimenticavo,non so se in caso di bisogno avrò tutto gratis e mi regaleranno le medicine :dry:
-
Citazione:
flag
perche' quando state male, anche voi volete essere ricoverati in un ospedale e avere le medicine.
io non voglio essere ricoverato ... anzi, eutanasia per tutti, d'obbligo a 40 anni :lingua:
Citazione:
Segy
si capisce che flag vuole entrare in politiha?
come ?
http://www.youtube.com/watch?v=54bY9OUo5tY
-
Citazione:
triplexperience
Beh, ovvio. Se tutti paghiamo, staremo tutti meglio e saremo tutti più ricchi, perchè ristabiliremo il debito pubblico e potenzieremo gli introiti dello Stato, che ce li restituirà in servizi e sussidi migliori.
Prenditeli a lavorare nel tuo settore!:dry:
incazzarsi perchè ci sono 65000 auto blu, nella sostanza ne avrebbero comprate altre 400, salvo poi smentire attaccandosi a commi e fini definizioni, non è abbastanza per indignarsi?
???? :wacko:
Citazione:
corra
con quello che ho versato in 33 anni di lavoro e non ho ,per fortuna,beneficiato del servizio credo che avrò "curato" tanta ma tanta gente che non ha mai versato niente,mi sento in diritto di dire che con la dedizione alla legalità che ho sempre osservato(fino ad oggi) sto pagando un debito che non è mio,e come me ce ne sono tanti e tanti sono stati,sono e saranno sempre dei parassiti.
ah,dimenticavo,non so se in caso di bisogno avrò tutto gratis e mi regaleranno le medicine :dry:
il punto è tutto lì...
-
Citazione:
Stinit
???? :wacko:
il punto è tutto lì...
Il punto é che c'é chi vuole far credere alla propria indispensabilità ... questi politici non hanno ancora capito che sono loro a non essere amati e che i partiti che rappresentano, se gestiti altrimenti, potrebbero anche piacere ai più ...... parlano di antipolitica come se LORO fossero l'espressione UNICA della politica e TUTTI coloro che li criticano fossero dei disfattisti ...
:cipenso:
:oops: lo posso dire? :unsure:
//// sono delle vere merde ... :fisch: :senzaundente:
-
Citazione:
natan
ognuno ha le sue lungaggini e le sue rigidita' .........................c'e' di peggio, credo :oook:
Citazione:
natan
Il punto é che c'é chi vuole far credere alla propria indispensabilità ... questi politici non hanno ancora capito che sono loro a non essere amati e che i partiti che rappresentano, se gestiti altrimenti, potrebbero anche piacere ai più ...... parlano di antipolitica come se LORO fossero l'espressione UNICA della politica e TUTTI coloro che li criticano fossero dei disfattisti ...
:cipenso:
:oops: lo posso dire? :unsure:
//// sono delle vere merde ... :fisch: :senzaundente:
condivido in buona parte, ma forse doveva essere postato nel 3d su grillo, invece che su quello su una notizia parziale e mal data circa un capitolato d'appalto per l'acquisto di autovetture di servizio
parere mio, eh
-
Citazione:
flag
ognuno ha le sue lungaggini e le sue rigidita' .........................c'e' di peggio, credo :oook:
condivido in buona parte, ma forse doveva essere postato nel 3d su grillo, invece che su quello su una notizia parziale e mal data circa un capitolato d'appalto per l'acquisto di autovetture di servizio
parere mio, eh
grazie per la correzione :D