Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antares81
Penultima Domenica di giugno, se il tempo e'brutto facciamo l'ultima non andrei oltre dopo si comincia ad andare in ferie...
Se andiamo ad Asolo possiamo anche fare il ritrovo al parco dei colli eugenie o della lesinia poi si va ad Asolo che dite?
SI PUò FARE...........
ragazzi ho parlato con il proprietario del locale di noventa padovana ITALOMERICANO e mi ha detto che lui da la disponibilità del suo locale sicuro per cena ma che cerca di procurarsi i permessi per aprirci a pranzo se ci andiamo....in questo caso l'opzione PARTIRE DA MESTRE e arrivare a NOVENTANA facendo tutta la riviera del brenta, facendo poi il giro da ponte di brenta direi che è fattibilissima....ditemi voi in quanti potremmo essere in questo caso. rimaniamo per domenica 24 giugno. chi di voi partecipa??? ci si vede in un punto di mestre ad un determinato orario, ci si conosce e poi si parte tutti assieme......
1.Giako;
AVANTI GENTE, CHI ADERISCE????
-
Complimenti per l'iniziativa :oook:
-
io ci sono, e ribadisco che se volete metto il locale (anche perchè si divide la spesa, come se fossimo a casa di qualcuno) e vi organizzo un bel giretto, in ogni caso ci sono anche se si facesse in riviera del brenta
-
Citazione:
spitjake
io ci sono, e ribadisco che se volete metto il locale (anche perchè si divide la spesa, come se fossimo a casa di qualcuno) e vi organizzo un bel giretto, in ogni caso ci sono anche se si facesse in riviera del brenta
spitjake per me è lo stesso, purchè si vadi in moto,ci sia un pò di rock'n'roll e si mangi tanto........
-
io ci sono
mi pare di capire che se andiamo a mestre e poi ci spostiamo nel locale che dici facciamo un bel giro però non siamo sicuri che ci apra per pranzo o in ogni caso dobbiamo essere un numero definito.
nel casi di ritrovo a uno dei due parchi come ritrovo e spostarci a Asolo potrebbe essere meno bello come giro ma meno impegnativo l'obbligo di partecipazione nel senso che i presenti si dividono da spitjake le spese di quanto si mangia e si beve.
fate voi dai, l'importante è trovarsi e spendere poco, c'è già la benzina a rovinare....
-
asolo e mangiata a tv ci sta....belle strade e qualche km in più....poi per quanto riguarda ilcibo/bibita con i trevigiani si va sul sicuro...!!!!:festaaa:
-
per me va bene anche da Spitjake, ho un pò di strada per arrivare fino ad asolo, per padova il doppio, ma non è un problema. Si fà.
-
Citazione:
GIAKOLRZ
spitjake per me è lo stesso, purchè si vadi in moto,ci sia un pò di rock'n'roll e si mangi tanto........
Ma che fa ci diamo del Lei? Intanto venghi al raduno e poi se si mangi o no si decidi....
-
Citazione:
Pepi
Ma che fa ci diamo del Lei? Intanto venghi al raduno e poi se si mangi o no si decidi....
fantocci venghi lei.........
Citazione:
antares81
io ci sono
mi pare di capire che se andiamo a mestre e poi ci spostiamo nel locale che dici facciamo un bel giro però non siamo sicuri che ci apra per pranzo o in ogni caso dobbiamo essere un numero definito.
nel casi di ritrovo a uno dei due parchi come ritrovo e spostarci a Asolo potrebbe essere meno bello come giro ma meno impegnativo l'obbligo di partecipazione nel senso che i presenti si dividono da spitjake le spese di quanto si mangia e si beve.
fate voi dai, l'importante è trovarsi e spendere poco, c'è già la benzina a rovinare....
per me è ugualissimo, basta si passi una giornata in compagnia.....sono d'accordissimo con te sul discorso spendere poco, con 'sti chiari di luna......... io mi porto la zavorrina al seguito, voi???
cmq è indifferente se da spitjake o al locale che conosco io (il proprietario cmq si è messo a disposizione)......
-
INTERESSANTE purtroppo c'è sempre qualcuno che è intrasigente con gli altri e questo non va proprio bene con educazioneeeee!!!!!!!