Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
La storia mi sembra assurda, erano in tre più dovevano pagare il "soffio", il nolo dei ferri, il furgone, il ricettatore etc. etc. il tutto per 75.000 di gioielli che al mercato nero fa meno della metà..
Mah, c'è qualcosa che non torna soprattutto a sentire chi vi fosse coinvolto.
SI TRATTA DI SUICIDIO
-
Citazione:
kitesvara74
La storia mi sembra assurda, erano in tre più dovevano pagare il "soffio", il nolo dei ferri, il furgone, il ricettatore etc. etc. il tutto per 75.000 di gioielli che al mercato nero fa meno della metà..
Mah, c'è qualcosa che non torna soprattutto a sentire chi vi fosse coinvolto.
Visti i tempi 75k fanno gola a chiunque specie se dovrebbe in teoria essere un lavoro facile. E non perchè quello ucciso è stato ai tempi quel che è stato.....dovevano "snobbare" i 75mila. Oggi ci si attacca a tutto.
Semplicemente hanno trovato due persone con i contro cojoni dove uno di loro ne ha fatto secco uno al petto e l'altro la ferito gravemente alla gola. Quindi gente che alla pistola gli dà del TU.
-
-
purtroppo questi poveretti non hanno avuto scampo
Due anziani massacrati per 200 euro- LASTAMPA.it
-
Questa crisi economica ci porterà ad una violenza senza limiti....
-
Citazione:
pippopoppi
Questa crisi economica ci porterà ad una violenza senza limiti....
non ci credo,chi fa questo non ha perso il lavoro o chiuso un'attività,è solo delinquenza allo stato puro,animali da abbattere come cani rabbiosi,un cancro per la società.mi fermo qui ,la razione di buonismo quotidiana si è esaurita ieri.
-
75.000 € valore di mercato non di mercato nero..
Torno a dire c'è qualcosa di strano perché è chiaro siano andati a colpo sicuro, sapevano del viaggio, della valigetta e, c'è da immaginare, sapessero anche fossero armati. Tutto questo rischio per nemmeno 10.000€ a testa per dei professionisti, forse dovevano più che altro fare uno sgarro su commissione andato male..
Io ho letto fossero titolari di un compro oro e non gioiellieri i due fratelli.
Fanno fiere a Francoforte con le collanine della comunione che la gente disperata cede?
Mah..
-
Citazione:
kitesvara74
75.000 € valore di mercato non di mercato nero..
Torno a dire c'è qualcosa di strano perché è chiaro siano andati a colpo sicuro, sapevano del viaggio, della valigetta e, c'è da immaginare, sapessero anche fossero armati. Tutto questo rischio per nemmeno 10.000€ a testa per dei professionisti, forse dovevano più che altro fare uno sgarro su commissione andato male..
Io ho letto fossero titolari di un compro oro e non gioiellieri i due fratelli.
Fanno fiere a Francoforte con le collanine della comunione che la gente disperata cede?
Mah..
hanno "anche" un compro oro,e comunque nella peggiore delle ipotesi sarebbe un regolamento di conti,fa sempre -1
-
Citazione:
armageddon
hanno "anche" un compro oro,e comunque nella peggiore delle ipotesi sarebbe un regolamento di conti,fa sempre -1
Ecco, penso ci si stia avvicinando a qualcosa di verosimile.
-
Molti gioiellieri ormai fanno da "compro oro". Tralasciando quello che c'è dietro. Ma non mi inoltro. Si sono adeguati al mercato. Può essere che sotto sotto ci sia ben altro..ma può anche essere che 10mila euro a testa come dici te...lavoretto facile facile grazie alla solita soffiata...perchè non farlo? Un lavoretto veloce veloce. Ma gli è andata male.
Aò...poi tutto può essere...ma 10mila oggi come oggi non silasciano perdere. Specie per queste merde che campano alla giornata "in strada".