Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
finisco di caricare i cartoni di ovetti freschi e salgo! se non ci pensavo io.......voi manco pe gnente.....:cool:
sei te quello sveglio del gruppo.. noi ne approfittiamo :cool:
-
Citazione:
FrankyTripleR
sei te quello sveglio del gruppo.. noi ne approfittiamo :cool:
la pistola l'hai presa??? metti che ci toccherà abbatterla per fermarla?
-
Mi ricordo che oramai una 15 di anni fa' un mio amico aveva la fidanzata ninfomane e mi raccontava che non ne poteva piu', e quando mi disse che l'aveva lasciata perche' non aveva piu' tempo per uscire con gli amici ed andarsi a divertire, mi ricordo che mi astenni da qualsiasi commento e quando lui mi chiese che si sarebbe fatto alla sera gli risposi........PUTTANTOUR:biggrin3:!!!
-
Citazione:
roberto70
la pistola l'hai presa??? metti che ci toccherà abbatterla per fermarla?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........... che poi la usa lei per fermare noi :dry:
-
Citazione:
giorgino
Mi ricordo che oramai una 15 di anni fa' un mio amico aveva la fidanzata ninfomane e mi raccontava che non ne poteva piu', e quando mi disse che l'aveva lasciata perche' non aveva piu' tempo per uscire con gli amici ed andarsi a divertire, mi ricordo che mi astenni da qualsiasi commento e quando lui mi chiese che si sarebbe fatto alla sera gli risposi........PUTTANTOUR:biggrin3:!!!
potevate dargli una mano .....visto che eravate amici....:cool:
-
Citazione:
giorgino
NUMERO DELLA EX?????
-
Citazione:
Medoro
NUMERO DELLA EX?????
beh e fotu anche......
-
Citazione:
roberto70
beh e fotu anche......
q8 numero e fotu:oook:
-
senza scherzi, avevo anche io un amico alle prese con una ninfomane.....lei gli fece anche un danno fisico (proprio lì) durante l'accoppiamento in rai2.... e vista l'impossibiltà di continuare il rapporto gli tirò una padella in testa.
E non scherzo! :biggrin3:
-
sapete se ci sono delle cliniche che curano questa malattia? e soprattutto sapete dove si trovano??????:w00t: