Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Si capisco, il solito problema del piede 44 e della conseguente regola, mi spiace robè ' chetedevodi' :dubbio:
Io sono alto 185 e quando trombo godo come uno alto 165:risate2:!!!!!!!
-
Citazione:
Richymbler
Si capisco, il solito problema del piede 44 e della conseguente regola, mi spiace robè ' chetedevodi' :dubbio:
non preoccuparti....ormai ci ho fatto il callo....:senzaundente:
-
io quando ho bisogno di autostima penso al trota
-
Citazione:
alessandro2804
io quando ho bisogno di autostima penso al trota
e chi e'..:blink:
-
Citazione:
giorgino
Diciamo che e' tuo marito che ha inceppato volutamente il gas rapido:risate2:!!! Scusa la battuta!!!!
ahahaha magari...avrei avuto meno pesieri :linguaccia::biggrin3:
Citazione:
nico69
pienamente daccordo ,lo sport primo incentivo in tutto.una donna che fa motocross ....ti stavano cercando da queste parti:laugh2:
purtroppo ho dovuto abbandonare....operazione legamento gionocchio andata male....ginocchio instabile....figurati con i salti...e pensare che mi sono fatta operare x tornare a fare cross:mad: tutto inutile....csi mi sono data alla "strada" :biggrin3:
Citazione:
roberto70
beh io dopo un salto di 30 metri avrei trovato non solo l'autostima....ma anche qualcos'altro nelle braghe!:w00t:
complimenti!!!!!!!
ma guarda paura zero....è l adrenalina a mille ke ti spinge.. vedi il bello del cross è ke entri in pista e scolleghi il cervello.... invece sulla strada non posso nemmeno 1 attimo.....ogni tanto nelle curve ho ancora il vizio di buttare fuori la gamba :biggrin3: grazie
-
Citazione:
roberto70
si ma non continuative......mi andrebbe bene 4 turni da mezz'ora!:senzaundente:
480 turni da 30 secondi ?
-
tornando sul discorso , da quello che ho letto a parte jamex siamo tutti carichi di autostima,
ma vi e' mai successo di perderla per un motivo ,un periodo o per qualche avvenimento
spiacevole della vostra vita, se e' si come avete fatto a ritrovarla, perche' alla fine e' qui che volevo arrivare..
qulche volontario:sleep2:
-
Citazione:
flag
480 turni da 30 secondi ?
uno al giorno però...di più gneafaccio....:dubbio:
-
HAI PROVATO A CHIAMARLA PIU' FORTE??????
-
Citazione:
Medoro
HAI PROVATO A CHIAMARLA PIU' FORTE??????
si ,ma non sente, sara' al tuo matrimonio:biggrin3: