Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
fesso chi legge
menomale che so bene quanto tu sia gentile ed intelligente, perchè ti assicuro che sul forum riesci a sembrare un vero imbecille :D :D :D
sei ottimamente inserito direi, ti invidio ;)
-
Citazione:
Ghino
Bhè allora se è in base al QI sei stato troppo buono !!! :w00t: :w00t:
Ehm...lo sai..non vorrei ferirti...ma le pietre, cosa risaputa, non hanno attività celebrale...
Da cio ne deriva che nè te nè Pampie nè Trident ne avete....
i casi sono 2:
a) O ho ragione io....(e non hai vita entro il fronte occipitale e non dirmi che è stato scenario di guerra che mi mandi in bestia...)
b) Se per mestiere non faccio il comico ci sarà un buon motivo...anche se danno da mangiare a quelli del Bagaglino...
perciò i casi sono 3:
a) O quelli del bagaglino pagano per lavorare in TV
b) O Fanno pena e io più di loro
c) O sono così stupido da non capire la fine e intelligente satira tipica di Pippo Franco e soci... (io guardo solo le tette della Yespica...)
perciò i casi sono 2
a) O la mia attivita sessuale non me la invidia neanche un bradipo
b) O qualcuno di sicuro si stata chiedendo quando la smetto di scrivere c@zz@te....
-
Citazione:
pampie
menomale che so bene quanto tu sia gentile ed intelligente, perchè ti assicuro che sul forum riesci a sembrare un vero imbecille :D :D :D
sei ottimamente inserito direi, ti invidio ;)
nn essere modesto , gia' molesto lo sei
-
però che tette la yespica
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn essere modesto , gia' molesto lo sei
eh si.. menomale che so quanto sei in gamba :D altrimenti mi staresti sulle balle ;)
ogni tanto la togli la maschera? non ti stufi di sembrar mediocre per farli contenti?
-
Citazione:
pampie
eh si.. menomale che so quanto sei in gamba :D altrimenti mi staresti sulle balle ;)
ogni tanto la togli la maschera? non ti stufi di sembrar mediocre per farli contenti?
nn avere certezze nella vita , puoi rimanere deluso
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn avere certezze nella vita , puoi rimanere deluso
detto da te mi fa rimaner male.. spero di non aver le certezze sbagliate su tante cose.. tante.. troppe direi.. ma ok.. lasciamo perdere..
-
Citazione:
pampie
Noto una buona conoscenza dell'italiano..
infatti avessi scritto
"Però la yespica che tette" davi più importanza alla yespica che alle sue tette...
Invece scrivendo "che tette la yespica" uno prima pensa alle tette poi a cosa c'è attorno...praticamente del tutto inutile ad eccezione di una porzione a qualche parallelo più a sud...
Percio questo può voler dire solo 2 cose:
a)...Ok Ok...la smetto...
E dopo la maschera di ferro ecco a voi la maschera di c@zz@.. ci morirò con questa...
-
mi hai messo un dubbio.. mi tocco per la yespica o per le sue tette?
della serie.. ma come si fa a rimanere seri con voi? :D :D :D
-
Citazione:
pampie
mi hai messo un dubbio.. mi tocco per la yespica o per le sue tette?
della serie.. ma come si fa a rimanere seri con voi? :D :D :D
Magari è la yespica che si tocca per te... :D:D:D:D:D:D:D:D