Visualizzazione Stampabile
-
Dunque, eravamo io ed altri 3 amici a Parigi, piu precisamente all'aeroporto Charles De Gaulle.
Era il 2000, ed ancora il Concorde era in servizio...infatti restammo incantanti davanti ad una vetrata gigantesca mentre l'aereo atterrava..in uno dei suoi rari voli...
Nel momento in cui stava per toccare terra, passa un signore..e si mette tra noi e la vetrata...ad una distanza tale da coprirci tutta la visuale.
Un mio amico in gallurese esclama: figgiula chistu cuglioni !!! ( guarda questo coglione !!!)
Il signore si gira e risponde: Mi chi socu saldu !! ( Guarda che sono sardo !! )
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
il giorno che ho riso di più in vita mia è stato quando un signore ha attraversato la strada ed è stato preso in pieno da un tir,la cosa buffa è che dopo esser stato preso dal camion poi l'ha investito anche una macchina e come è volato via è andato sopra un passante che è caduto anche lui e mentre erano in terra è passato un cane che li ha fatto pipi sopra,allora il signore ancora vivo ha dato un calcio al cane che è volato in mezzo alla strada dove passava uno in moto che come ha frenato per evitarlo è volato via dalla moto ed è entrato nella vetrina di un negozio dove c'era una commessa in attesa che ha rotto le acque e in meno di 5 minuti ha partorito,solo che il bambino era nero mentre lei e il marito sono bianchi allora abbiamo scoperto tutti che lei si faceva bombare dal senegalese che abitava sopra casa sua,ma siccome in quella casa ce n'è più di uno ancora oggi non sappiamo chi è il padre.
FOTU.....????? :blink:
-
quando mio figlio andava alle elementari
strada a doppio senso di marcia davanti alla scuola, attraversamento pedonale, vigilessa a sorvegliare l'uscita dei bimbi dalla scuola ................
la vigilessa rivolta verso l'inizio delle strisce pedonali controlla che bimbi e accompagnatori siano in discreto numero prima di interrompere il traffico per farli attraversare tutti insieme mentre davanti e dietro a lei il traffico scorre regolarmente ...............
ad un certo punto si volta per bloccare il traffico e far passare i pedoni,...................... per il poveretto che sopraggiungeva su un vespino alle sue spalle non c'è stato scampo ........................... centrato in pieno viso con la paletta
inutile dire che la risata dei molti presenti è stata fragorosa
-
Un mio amico all'ultimo anno di liceo: entra nell'armadio, dopo 2 ore di lezione nel silenzio assoluto se ne esce tutto agitato e urlando alla prof: che cazzo di freddo fa a Narnia????
Siamo esplosi dal ridere...
-
Un tizio che entra in negozio e scambia la vetrina per una porta aperta!
-
.
Anni fa, in ufficio, dove in quel momento sono da solo.
Sono seduto alla scrivania, alla mia dx ad alcuni metri c'è la fotocopiatrice.
Entra un mio collega, noto petomane, per fare alcune fotocopie.
Da le spalle alla porta dell'ufficio.
Dopo di lui entra una collega alquanto bona e snob, anzi proprio stronza.
Anche lei deve fotocopiare, e quindi si piazza in attesa alle spalle di quello,
che non l'ha vista né sentita arrivare, a non più di un metro.
Ad un certo punto il mio collega mi fa: "Albè, senti questa ............ ",
e a ruota, cioè senza darmi alcuna possibilità di metterci una pezza,
spostando leggermente in avanti la gamba destra emette
una poderosa scarica di peti, presumo micidialmente flatulenti.
Dopo una trentina di secondi finisce di fotocopiare e,
tutto soddisfatto per la sua performance, si gira per andarsene.
Incontra il viso della collega, che peraltro è più alta di lui, a pochi centimetri dal suo.
Lui cambia colore, incassa e poi esclama: "Oh ciao. E' tanto che aspetti?".
E lei "Per le mie fotocopie non tanto, ma sicuramente TROPPO".
Era un Venerdì pomeriggio, e mi scompisciai dalle risate per tutto il we.
.
-
Citazione:
onlystreet
Dunque, eravamo io ed altri 3 amici a Parigi, piu precisamente all'aeroporto Charles De Gaulle.
Era il 2000, ed ancora il Concorde era in servizio...infatti restammo incantanti davanti ad una vetrata gigantesca mentre l'aereo atterrava..in uno dei suoi rari voli...
Nel momento in cui stava per toccare terra, passa un signore..e si mette tra noi e la vetrata...ad una distanza tale da coprirci tutta la visuale.
Un mio amico in gallure esclama: figgiula chistu cuglioni !!! ( guarda questo coglione !!!)
Il signore si gira e risponde: Mi chi socu saldu !! ( Guarda che sono sardo !! )
:laugh2:
aeroporto Charles De Gaulle???????????
brutta esperienza... uno che lavorava li dentro.... mi voleva trxmbare :sad:
-
In spiaggia con gli amici, alcuni dei quali con figli.. ad un certo punto un signore vestito stranamente e dall'aria un pò così si avvicina ai bimbi che giocavano, si avvisa il padre, uno di noi, "dell'insolita presenza", la risposta fu "chi il nonno?"
Ah Gassman..
http://www.youtube.com/watch?v=RRUA5FqJY0Y
-
Citazione:
andrellino
Un tizio che entra in negozio e scambia la vetrina per una porta aperta!
A Sirmione ho dato una bella testata ad una vetrina. Il proprietario: "tranquillo non sei il primo".
Bah.....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
durante una cerimonia militare...eravamo tutti belli implotonati dentro un hangar.
qualche collega,aveva l'abitudine di portare la propria signora alle cerimonie...che venivano fatte accomodare sul palco delle autorità.
ad un certo punto,quello davanti a me nel plotone,si rivolge a quello a fianco (ovviamente ci conoscevamo tutti e c'era una certa confidenza...da caserma :dubbio:) e in perfetta parlata romanesca de borgata alla Tomas Milian gli chiede:
"ahò: ma chi è quella stracciacazzi vestita da zoccola vicino al Capitano?"
peccato che l'aveva chiesto al marito...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
rimanere seri e cercare di non ridere nei seguenti 10 minuti...è stata durissima :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e anche dopo la cerimonia...visto che il marito,non l'ha presa proprio bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un altro episodio divertente...sempre militaresco
durante le esercitazioni di tiro con la pistola, stavamo sparando a dei bersagli improvvisati con delle pistole di modesta potenza che sarebbero di lì a poco state dismesse per far posto al nuovo modello...
quindi c'erano da esaurire le munizioni...
ad un certo punto vediamo un collega agitarsi e saltare come un grillo in maniera strana...il direttore della sessione di tiro ordina il cessate il fuoco...il collega sta urlando e inizia uno strip-tease alquanto strano...
pensavamo si fosse ferito,invece gli era finito dentro alla maglietta un bossolo incandescente appena espulso dalla sua pistola... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: con una traiettoria perfetta,il bossolo lo ha scavalcato e gli è entrato dal colletto...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: e non riusciva a liberarsene....
stava urlando dal dolore...ma a causa degli spari (e poi tutti avevamo le cuffie anti-rumore),nessuno se n'era accorto...
nessuna conseguenza per fortuna,però il balletto e lo strip fù alquanto divertente