Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricithelionheart
Avete ragione!!
A questo punto fintanto che non ci saremo presentati alla prima uscita, ritengo che non sia giusto ch'io porti il logo.
Quindi lo tolgo!
..ma lo rimetterò col mese che viene dopo Feltre! :dry:
Bravo Ricithelionheart vedrai che poi sarai più fiero di portare logo T.N.E!
-
Citazione:
alexspeed
Puoi dirlo!
Notte a tutti!!!!
-
Citazione:
Ricithelionheart
Puoi dirlo!
Notte a tutti!!!!
Notte!;)
-
Citazione:
alexspeed
Alex, ke faccio... lo tolgo pure io oppure valgono anche le uscite col forum completo tipo quella di oggi? :tongue: :tongue: :tongue: :D:D:D
-
Citazione:
Vince_Speed
Alex, ke faccio... lo tolgo pure io oppure valgono anche le uscite col forum completo tipo quella di oggi? :tongue: :tongue: :tongue: :D:D:D
Mai stai scherzando........ :biggrin3: te lo puoi anche cucire nella sella!!!:laugh2: :wink_:
-
Citazione:
alexspeed
Mai stai scherzando........ :biggrin3: te lo puoi anche cucire nella sella!!!:laugh2: :wink_:
visto che sta sera siamo in tema.....
TE VOJO BEN!!!
:wub: :wub: :wub:
PS: Sai, con la moglia che ha appena partorito... go un fià de arretrati e me va ben tuto!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Vince_Speed
visto che sta sera siamo in tema.....
TE VOJO BEN!!!
:wub: :wub: :wub:
PS: Sai, con la moglia che ha appena partorito... go un fià de arretrati e me va ben tuto!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2:
-
mi mancate tutti FRADEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma Davidone come sta??? il suo numero è sempre lo stesso????
-
Citazione:
alexspeed
Per avere il logo T.n.e non c'è nessun problema:wink_: ..... ma un vero membro T.N.E per meritarsi di esserlo dovrebbe almeno prendere parte a qualche uscita e presentarsi a tutti!....... Comunque per questa stagione spero di vedervi numerosi sulle nostre uscite ..... vi vedo belli carichi!
Va bene!!! alla prima uscita non mancherò:w00t::w00t::w00t:. In genere sono libero il sabato perchè la domenica la riservo alla mia morosa....:rolleyes:
-
mi presento.... cimbro da vittorio veneto prossimamente su tiger 1050.... magari se organizzate una girata prossimamente fatemi sapere...
ciao ciao