Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Railspike
Io con la sola imposizione delle mani riesco ad ungere giacca e cravatta!! Maaaaa, una domanda per l'autore del topic: "E' la tua prima moto? Vero????????"
tipo da un minuto però!
-
Citazione:
Railspike
Io con la sola imposizione delle mani riesco ad ungere giacca e cravatta!! Maaaaa, una domanda per l'autore del topic: "E' la tua prima moto? Vero????????"
Citazione:
spitjake
tipo da un minuto però!
si è già autobannato :D
-
-
Io sto scherzo de spignè er bottone lo feci a n'amico co la moto appena presa (usata per fortuna), cribbio iniziò a pija a cazzotti er serbatoio e je lo dovetti dì, me tocco fa alli mezzi dar carrozziere..
-
Citazione:
Shining
se ti ha risolto il problema al telefono doveva per forza essere una c@zzata.
Addirittura tre volte grande!!!
Al massimo direi che è stato gentile:dubbio:
già potevi dire sensore sulla frizione della messa in moto!
-
dai su non fate scappare pure quest'altro che poi il Manila vi banna tutti :laugh2:
-
Citazione:
kitesvara74
Io sto scherzo de spignè er bottone lo feci a n'amico co la moto appena presa (usata per fortuna), cribbio iniziò a pija a cazzotti er serbatoio e je lo dovetti dì, me tocco fa alli mezzi dar carrozziere..
:risate2::risate2::risate2::risate2:
un tipo tranquillo il tuo amico
-
Citazione:
jb sound
.....MI VERGOGNO A DIRLO...... MA ERA PROPRIO IL BOTTONE ROSSO CHE SENZA ACCORGERMENE AVEVO SCHIACCIATO !!!
come ho fatto non lo so ma sicuramente l'ho schiacciato mentre toglievo dalla borsa del serbatoio i soldi per il pedaggio
mannaggia !!!!!!
BANNATELO ORA!
-
Se uno dei mod fosse stato un precog si poteva bannarlo al momento dell'iscrizione!
-