Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Ma tu la compri per la pista, giusto?
Dovessi prendere una solo-pista,sarei combattuto fra la v4 e la kawa;la verdona nuova mi fa sangue da morì e si stà dimostrando un gran progetto anche in sbk
-
Citazione:
kitesvara74
Ma tu la compri per la pista, giusto?
Anche pista, se fosse solo per quella prenderei una cosa da poco, gsxr da 5000€ per dire, ma in fondo quante volte potrò mai girare nell'anno...10/12! Mi diverto anche a spasso no? Un pò mi conosci;)
-
Fate vobis messer gnomo:oook:
-
Citazione:
gnomo
Buongiorno a tutti, ormai prossimo al corso DRE di fine mese al Mugello:cool:, quello che tra le altre cose porterà al mio ritorno alla guida di una SS, 848 Evo per la precisione dopo 12 anni di altri generi di moto, cresce la voglia per il ritorno ai semimanubri:dubbio:, e quale modo migliore se non quello di acquistare probabilmente la miglior supersportiva attualmente sul mercato (forse meglio della Panigale...):oook:?
Allegato 69043Allegato 69044Allegato 69045Allegato 69046:wub:
Ma il dubbio non è solo se prenderla o meno oppure la colorazione, il dubbio è più pesante... in sostituzione di quale delle due amatissime?
Allegato 69057:cipenso:
Altro possibile bmwista? Almeno tu conservi una Triumph in garage e non soltanto nel cuore.
-
Citazione:
gnomo
Anche pista, se fosse solo per quella prenderei una cosa da poco, gsxr da 5000€ per dire, ma in fondo quante volte potrò mai girare nell'anno...10/12! Mi diverto anche a spasso no? Un pò mi conosci;)
E comunque, prima di prendere qualsivoglia moto, testerei la robustezza del pedale cambio... :biggrin3::lingua:
-
Citazione:
kitesvara74
Per strada, come dice Leo, queste moto non hanno senso e ne si sfrutta il loro potenziale.
Sfruttarlo forse no, ma goderne sicuramente si.
-
Gnomo, la bmw è una jap su strada, sentirai tantissimo la differenza con la multi e la vendi dopo 2 mesi.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Segy forse che Gnomo venda la multi per sfuggire al derby dey rudy :cipenso:??
:biggrin3:
-
Citazione:
gnomo
10-12 pistate l'anno sono tantissime,mi farei la solo pista,anche perchè se cascchi con la moto bella son cazzi e in 10-12 pistate ci può stare( sono quasi 3000km solo pista).....
-
Citazione:
Segy
MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
io preferisco di gran lunga l'aprilia
Quota abbestia !
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2