Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
non sara' una gran cosa, ma tatticamente ribery e robben hanno sempre giocato vicinissimi, a volte entrambi a destra e piu' spesso entrambi a sinistra...per creare superiorita' e per liberare il lato "lungo"
l'idea non era cosi' peregrina
non ha funzionato
succede nel calcio
ti informo che questa bella idea.........Zeman la pratica da anni.
La differenza sta nel fatto che giocando così non puoi "portare""palla".............. e se fai più dei famosi due tocchi la perdi regolarmente.
Se riguardi la partita tantissimen volte...Contento si è liberato sul fondo .............(ma non essendo un top player) lo hanno srvito solo una volta, dove, peraltro, ha fatto un cross insidiosissimo........................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
ti informo che questa bella idea.........Zeman la pratica da anni.
La differenza sta nel fatto che giocando così non puoi "portare""palla".............. e se fai più dei famosi due tocchi la perdi regolarmente.
Se riguardi la partita tantissimen volte...Contento si è liberato sul fondo .............(ma non essendo un top player) lo hanno srvito solo una volta, dove, peraltro, ha fatto un cross insidiosissimo........................:biggrin3:
dall'altra parte hanno segnato, o ricordo male ? :lingua:
-
Citazione:
flag
dall'altra parte hanno segnato, o ricordo male ? :lingua:
infatti non ho detto che dall'altra parte hanno fatto un gioco spettacolare..................:wink_:
già in sede di pronostico avevo detto che per me sono due sguadre, dal punto di vista delle novità tattiche e di gioco,....................RETROGRADE...........:biggrin3:
è il mio punto di vista.................e non un dogma.......................
-
Citazione:
mister51
infatti non ho detto che dall'altra parte hanno fatto un gioco spettacolare..................:wink_:
già in sede di pronostico avevo detto che per me sono due sguadre, dal punto di vista delle novità tattiche e di gioco,....................RETROGRADE...........:biggrin3:
è il mio punto di vista.................e non un dogma.......................
intendevo dalla parte opposta di contento, vecchio rincitrullito :senzaundente:
:wub:
-
Citazione:
roberto70
bayern sicuramente favorito.....ma il Chelsea ha avuto così tanta fortuna in semifinale che potrebbe essere il suo anno e rifarsi dello scivolone di terry sul rigore di due anni fa!:oook:
dico chelsea!
quando è l'anno giusto è l'anno giusto.....:oook:
-
Citazione:
flag
intendevo dalla parte opposta di contento, vecchio rincitrullito :senzaundente:
:wub:
infatti era sibillina la tua osservazione.
cmq anche tu sei ricncoglionito ............se il cross arriva da sx ................da che parte si entra di testa, sewcond te????????????
-
Citazione:
mister51
infatti era sibillina la tua osservazione.
cmq anche tu sei ricncoglionito ............se il cross arriva da sx ................da che parte si entra di testa, sewcond te????????????
effettivamente , mi ero perso
colpa tua, che nomini zeman :senzaundente:
-
mi sono guardato i supplementari per conto terzi ... poi anche i rigori ,,,, per conto terzi ... ora vi saluto, per conto mio ... ;)
ps: mi é piaciuto il pallone ... era croato? :cipenso:
-
Citazione:
robitopomoto
sono contento per ribery e robben, esageratamente sopravvalutati. non sono mai decisivi quanto conta (mi ricordano ibra). il bayern ha fatto di tutto per perdere. ha vinto la squadra più scarsa del mondo che vanta solamente un immenso drogba. mi consola il fatto che il napoli li ha messi sotto 3 a 1
quoto tutto, e aggiungo che buona parte della coppa il Chelsea l'ha vinta sul tiro sicuro di Maggio parato da Cole...
-
Citazione:
natan
mi sono guardato i supplementari per conto terzi ... poi anche i rigori ,,,, per conto terzi ... ora vi saluto, per conto mio ... ;)
ps: mi é piaciuto il pallone ... era croato? :cipenso:
no, cromato :oook: