Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
mi riferivo al post di un utente dal cui tono sembrava giudicasse esaltante la gara di oggi... per 2 giri di bagarre in cui stoner guidava palesamente col cervello e non con il polso.
complimenti a valentino per la gran gara, ma anche ai 2 piloti tech3 e SOPRATUTTO a jorge lorenzo che ha dato un rettilineo a tutti.
ma dai che se stoner avesse avuto un fucile avrebbe sparato a vale per non farlo passare!!!! abbiate dignità!
-
Citazione:
maurotrevi
E CON LA GARA DI OGGI PIù DI QUALCUNO DOVREBBE AVERE LA DIGNITà DI TACERE!
Quoto
Inviato dalla mia speed
-
-
Citazione:
Mamba
infatti....quando i piloti della sbk vanno in MotoGP....sono dei fermoni........ciao.:dubbio:
non mi sembra di aver accennato al "manico", ma al puro e semplice spettacolo che le 2 categorie ci offrono, dato che è di questo che si parlava.
e credo che sia pacifico che la sbk sia sicuramente + combattuta e divertente da guardare.
che poi la classe regina, sia come sviluppo tecnico che come qualità dei piloti sia la gp mi pare ovvio.
-
Citazione:
Fermissimo
24 milioni per 2 podi già comincia a diventare un rapporto costi/benefici che gli analisti economici della Luiss ritengono un buon investimento...avanti così!:oook:
Ducati non hai mai venduto bene come anno scorso.
-
Citazione:
Mrmc
non mi sembra di aver accennato al "manico", ma al puro e semplice spettacolo che le 2 categorie ci offrono, dato che è di questo che si parlava.
e credo che sia pacifico che la sbk sia sicuramente + combattuta e divertente da guardare.
che poi la classe regina, sia come sviluppo tecnico che come qualità dei piloti sia la gp mi pare ovvio.
ok....scusa.....:oook:
-
L'hanno appena etichettato come "l'ultimo baluardo della MotoGp".. ma come le pensano certe fesserie..
-
Citazione:
maurotrevi
ma dai che se stoner avesse avuto un fucile avrebbe sparato a vale per non farlo passare!!!! abbiate dignità!
addirittura ..
Mi ricordo lo scorso anno ..
inviato dalla mia moto
-
eh eh eh il dottore é tornato :biggrin3: :oook:
-
..ribadsico...........soliti commenti noiosi, il fanatismo (in ogni campo) rende poco lucidi e poco obiettivi....