Idem .
Visualizzazione Stampabile
Idem .
Quello che ha venduto a Manila la nuova piattaforma.... l'hanno fatto venditore dell'anno!!:biggrin3:
Sono le nuove leve di Anonymous che per far esperienza si esercitano a mandar down un forum facile facile...
io questo momento se voglio guardare il mio profilo mi appare quasta finestra----
Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Unable to save result set in [path]/includes/class_core.php on line 415
Database error
The Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia database has encountered a problem.
--------------------------------------------------------------------------------
Please try the following:
Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
Open the www.forumtriumphchepassione.com home page, then try to open another page.
Click the Back button to try another link.
The www.forumtriumphchepassione.com forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
We apologise for any inconvenience.
il problema persiste ... Anche con i likes, e con errori in fase di invio dei messaggi.
Ciao ragazzi, lo Staff tecnico mi ha promesso di mettere mano ai problemi ad inizio della prossima settimana: speriamo risolvano. :oook:
Oggi il forum si e' impallato una decina di volte ( una paio di volte con i LIKES e il resto in fase di composizione ) ...
Giusto per informarti sulla dinamica: uso la risposta veloce del forum , e non quella completa ... Inoltre, quando clicco sulla risposta, mi dice che la pagina non e' stata caricata correttamente e mi da 2 opzioni: ricaricare la pagina o abbandonarla ... Per i likes, mi da un errore con popup generico e successivamente devo ricaricare la pagina ...
Madonna a me si impalla regolarmente almeno una decina di volte al giorno sia dal pc di casa che da quello del lavoro.