Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jho
Vi ho lasciato parlare un po' tutti...
chi ha telefonato in triumph.... e bisogna vedere con CHI ha parlato!!...
chi ha sentito varie...
comunque VI assicuro che la notizia e' CERTA e non mi venite a dire di dirvi chi me l'ha detta!! privacy!!!
C'entra anche la questione dei decibel, ma allora le gare di campionato???
Spero solo che tutti noi, giacche' siamo in tempo, ci facciamo sentire in Triumph, giacche' i concessionari per un motivo e l'altro non possono farlo...
E VI sta parlando uno che della gara di endurance e' "innamorato"...
Questo e' tutto, cari saluti JHO......vvvrooommmmmmmmmm!!!!!!!!!
Citazione:
jho
emmmeeee???
mo nessuno risponde??????
Pettibyke!!!
Manila!!!
Amici di Lupano!!!
Amici della Triumph!!!
...RISPONDETE!!!
:bonk:
-
Fine settimana ci dovrebbero essere aggiornamenti.
-
A me certe cosa mi puzzano ( e non sono i calzini muahahahah ) gente che conosce chissachi gente che parla con chissa chi...e ma io conosco quello ed io conosco quell'altro....leggende metropolitane come il coccodrillo nelle fognature di new york....
-
Citazione:
Pierc
A me certe cosa mi puzzano ( e non sono i calzini muahahahah ) gente che conosce chissachi gente che parla con chissa chi...e ma io conosco quello ed io conosco quell'altro....leggende metropolitane come il coccodrillo nelle fognature di new york....
il coccodrillo ormai è in pensione.. si è ritirato sul lago di como, e adesso è felice, lontano dalle telecamere:wink_:
-
Comunque.. anche gli altri anni.. almeno sul Forum N3, Lupano ribadiva.. entreranno in pista (anche per le prove libere..) solo le moto con scarichi omologati..
Ovviamente è stato sempre deriso :biggrin3:
-
...chiunque abbia notizie lo faccia sapere!!!!
grazie jho