Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Gabry delle info, allora per le protezioni sono apposto, ho tutto in pelle dai guanti agli stivali il casco è ovviamente integrale, altro problemo, come si arriva al circuito di solito? cioè io sono profano sarebbe la prima volta in pista, come porto la moto....mi faccio il viaggio in autostrada e poi giro in pista oppure c'è qualcuno che ha posto su un carrello...come funzionano queste cose...datemi tutte le info possibili.......grazie e scusate la mia ignoranza in material pista.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
p.s. chi porta la griglia per fare le fiorentine domenica sera????????
A che serve la griglia? Si va alla Coop di Scarperia a rubare un carrello e siamo a posto!
http://www.funnygrins.com/main/wp-co...rill_thumb.png
-
Citazione:
maurotrevi
per i 5 euro non so, ma non credo per chi è in lista per girare.
ma la sera la grigliata la facciamo?
ingresso al circuito costa 5 euro oltre alla pistata paga anche chi non gira se entra nel circuito
Citazione:
Simone675R
Grazie Gabry delle info, allora per le protezioni sono apposto, ho tutto in pelle dai guanti agli stivali il casco è ovviamente integrale, altro problemo, come si arriva al circuito di solito? cioè io sono profano sarebbe la prima volta in pista, come porto la moto....mi faccio il viaggio in autostrada e poi giro in pista oppure c'è qualcuno che ha posto su un carrello...come funzionano queste cose...datemi tutte le info possibili.......grazie e scusate la mia ignoranza in material pista.....
Non vorrei scoraggiarti , ma come prima pista e senza aver fatto neppure un corso secondo me è meglio evitare il mugello......poi vedi tu....
-
Allora puoi segnare pilo 75 + 1 ( Superpippo ) !!
-
Citazione:
giova66
tanto i turni sono da 20 min..... ti fai un giro tranquillo e scaldi le gomme..... poi siamo in luglio!
Si giova tu c'hai ragione però entrando a gomme calde mi sento più tranquillo quindi se le trovo meglio!
Citazione:
maurotrevi
i box penso che vengano consegnati solo alla mattina ma si può campeggiare all'interno, io farò così al 90%
p.s. chi porta la griglia per fare le fiorentine domenica sera????????
Ci si può organizzare!io vedrai dormo a casa che abitando a Firenze mi conviene!
-
Citazione:
Jet Black
Si giova tu c'hai ragione però entrando a gomme calde mi sento più tranquillo quindi se le trovo meglio!
su subito e ebay se ne trovano un sacco dipende quanto vuoi spendere...
e comunque sapere che hai la gomam gia calda non ha prezzo....consiglio vivamente
-
Citazione:
roberto.to
su subito e ebay se ne trovano un sacco dipende quanto vuoi spendere...
e comunque sapere che hai la gomam gia calda non ha prezzo....consiglio vivamente
vorrei qualcosa che mi duri nel tempo!stavo guardando le irc e le thermal technology che nella comparativa qui sul forum sono le migliori ma costicchiano quindi cerco un usato :-D
-
evita le conesate.
irc è sicuramente quella con il miglior rapporto qualità prezzo.
-
Citazione:
Jet Black
vorrei qualcosa che mi duri nel tempo!stavo
guardando le irc e le thermal technology che nella comparativa qui sul forum sono le migliori ma costicchiano quindi cerco un usato :-D
io ho le thermal sono tra le migliori
-
Ti consiglio le IRC. Oltre che ad essere un buon prodotto, le fanno anche in sobrissime versioni muccate/zebrate/tigrate/leopardate! :)