Un lavoro eccellente,complimenti :oook:
se devo trovar una, diciamo "pecca".....: il gommino arrotolato del faro posteriore.
non c'era altra soluzione?
Visualizzazione Stampabile
Un lavoro eccellente,complimenti :oook:
se devo trovar una, diciamo "pecca".....: il gommino arrotolato del faro posteriore.
non c'era altra soluzione?
una delle moto + belle tra quelle viste! il colro rosso del telaio è la "chicca"!!!!! la comprerei al 99%...............................................................il gommino portatarga:(:(:(: non le dona, anke perkè quelle viti con ganci portapacchi quanto possono tenere???????????
Il gommino e' tutt'uno con il portatarga... si monta proprio cosi'.
E' un richiamo alle vecche moto da regolarita', con una modernizzazione dal momento che il fanale dovrebbe essere tondo... ma ho preferito spezzare con qualcosa di un filo piu' attuale.
I ganci portapacchi sono 50% estetiche e 50% funzionali: vengono comode con il ragno, che ha un sacco di ganzi e non sai mai come fissarli tutti.
Non hanno comunque funzione portante, per quello ho studiato una predisposizione sul telaio per poter montare una piastra (non ancora prodotta)
bè... mi sembra una moto decisamente di riferimento ! I dettagli sono incredibili e curatissimi. Il telaio rosso rende il lavoro originale e davvero retrò. Unico mio appinto è quello del numero sulla mascherina anteriore che è un po' "posticcio" e non adeguato alla classe della moto.
Complimenti!
Sono contento che si veda: mi sono potuto prendere il lusso - compatibilmente con le mie capacita' e strumenti a disposizione - di curare proprio i dettagli.
Sono convinto che dal vivo la moto faccia la sua porca figura.
Tutte le parti adattate (e sono moltissime) sono montabili/smontabili in modo semplice, i fissaggi sono rifiniti il piu' possibile... le modifiche all'impianto elettrico sono state fatte "a modo". Sono proprio soddisfatto piu' dei dettagli che del lavoro generale ;)
Vedremo poi con la mascherina devinitiva (che cambiera' abbastanza il volto) e le ultime rifiniture cosa ne verra' fuori ;)
Magari piu' tardi butto giu' un elenco degli interventi, visto che qualcuno mi ha gia' scritto
bella bella ti avevo gia detto bravo per la vecchia e te lo ridico qui', nn c'è una virgola che cambierei
Gran lavoro Sam,esteticamente la trovo pefetta e coerente con la tua idea di contaminazioni moderne....mi piace anche il faro:oook:
Il valore aggiunto di aver fatto tutto da solo la rende unica.....:supremo:
Ti sei dimenticato di dire che tutto questo è stato possibile grazie al corso di Totti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grandissimo Sam, re dei Cinghi (si dirà così?)
Massimo rispetto!!
SAAAAAMMMMM.....NON HO PAROLE....UNO S P E T T A C O L O !!!!!!!!!