Visualizzazione Stampabile
-
e' vero ma credo che le opportunita' di fare grandi viaggi saranno poche e quindi le rigide sarebbero uno spreco. per noi e' gia' stata una grande soddisfazione ritornare in sella dopo un anno sabbatico causa problemi famigliari. Mia moglie sarebbe orientata ad investire quegli 800-1000 euro direttamente in ferie accettando un po' di scomodita' pur di avere con noi la Tigrona!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micione70
e' vero ma credo che le opportunita' di fare grandi viaggi saranno poche e quindi le rigide sarebbero uno spreco. per noi e' gia' stata una grande soddisfazione ritornare in sella dopo un anno sabbatico causa problemi famigliari. Mia moglie sarebbe orientata ad investire quegli 800-1000 euro direttamente in ferie accettando un po' di scomodita' pur di avere con noi la Tigrona!!
bravi, è lo spirito giusto dei motociclisti .:oook:
-
Borse originali (per ora le laterali, in attesa del top box) installate. :D
Comodissime, sistema di basculamento geniale e, a parer mio, sufficientemente capienti.
Oltretutto fino a 190 km/h reggono alla grande.... :oook:
(aspetto che si scatenino i paladini della velocità...:laugh2:)
-
Acquistate oggi le givi voyager morbide: capienti e ben fatte. da un amico faccio realizzare due telaietti in alluminio dx e sx per tenerle dritte e più lontane dallo scarico sfruttando le viti dei maglioni posteriori
-
bhe meglio che niente, e l'investimento .....meglio per il viaggio! Complimenti.
Io ho ordinato il bauletto della hepco & becker, per restare in tema ovviamente explorer! x le borse attendo il telaio con sgancio rapido;-)
-
motanto le laterali originali...... non male e sono molto capienti. Per i top case stò aspettando i costi di questi 3 e poi decido(visto che l'originale non mi fa impazzire)
mytech 33 o 41 litri con sgancio rapido
H & B explorer (anche se mi pare un pò troppo grosso)
sw-motech trax alluminio o nero ... ancora da valutare
-
Allegati: 1
montate le touratech ora non rimane che provarle :biggrin3:
Allegato 77088
-
Citazione:
maxmicione
montate le touratech ora non rimane che provarle :biggrin3:
Allegato 77088
Belle veramente. Occhio alle curve altrimenti devi mettere le saponette alle valigie. . . . Haahahahhahaahahha
-
Citazione:
Furio.71
Belle veramente. Occhio alle curve altrimenti devi mettere le saponette alle valigie. . . . Haahahahhahaahahha
ma alla fine spuntano di un paio di cm rispetto al manubrio credevo peggio
-
Citazione:
maxmicione
ma alla fine spuntano di un paio di cm rispetto al manubrio credevo peggio
Io ho le mytech e ti garantisco che, come sicuramente le tue, il cassone a pieno carico è veramente bilanciato, viaggi e ti diverti in tutta sicurezza.
Poi accessoriarla come ti piace da veramente gusto . . . ,