Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
AUGURI!!!!!!!!
se va male sabato cuciniamo salsiccie dallo scarico!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
P.S. Salutami il mittico VITTO!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
AUGURI!!!!!!!!
se va male sabato cuciniamo salsiccie dallo scarico!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
P.S. Salutami il mittico VITTO!!!!!!
deciso?????
Piccolo tester per la bambola scoppietta solo in guida super aggressiva :cry: altrimenti in guida normale:coool: sia in rilascio o chiudi e molla non fa più i ritorni di prima :ph34r: .......... Mhaaaaa la proverò meglio............Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
dimenticavo ragazzi..io sono ancora in rodaggio...perciò non pretnedete il max dalla mia daytona...sabato se tutto va bene dovrei superare la mitica sognilia degli 800km e forse anche dei 960km dove potro aprire fino a 8000giri....che secondo i miei calcoli dovrebbe essere intorno ai 150/160km...quindi sett. prox subito a fare il tagliando.....
eccomi qua! anche a me se possibile andrebbe meglio il pomeriggio...secondo me da bassano all'inizio della val d'adige ci sono un centinaio di km.per esserne sicuri basta trovare un sito che calcola i percorsi e inserire partenza da bassano e arrivo Domegliara (vr). se non erro la val d'adige è la ss12.comunque credo non sarebbe un problema trovare un posto dove trovarci per poi unire il gruppo. se qualcuno di voi è pratico di qualche zona di verona si può venirvi a prendere...
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
pierc ma quanti anni hai? di che zona di verona sei? la moto l'hai presa da nicola?
bene...quindi immagino ci si ritrovi nel primissimo pomeriggio.....(81rap è andato a casa....mannagg..)...ora basta solo trovare il punto d'incontro tra la il TNE proveniente de Bassano e quello da Verona....e poi tutti verso trento....
25 anni ( 1981 ) si l'ho presa da nicola sono di castel d'azzano.....te??
io sono di borgo venezia, è la seconda moto che prendo dal nico e ho 26 anni (1980). ma luca vr non viene?che fine ha fatto?
ok!!! allora ci trova nel primissimo pomeriggio a Bassano!