Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
nun m'encazzo :biggrin3:
perdonami però io non sono d'accordo, io sono fermamente convinto che le cure mediche non si debbano negare a nessuno, nessun contributo deve essere dato per avere quello che a mio avviso dobbiamo avere di diritto .... nemmeno all'ultimo dei malavitosi negherei le cure mediche
Negare le cure è una cosa... pagare il ticket (magari doppio o triplo) un'altra.
Le cure salvavita non le fare pagare (ma le altre ..... un po' si!)
Poi .. fammi capire... uno fa il fenomeno, che so, sulla Futa.... ci va a velocità folli... si schianta....resta in carrozzina e magari poi vuole per tutta la vita la pensione di invalidità??
Al 100% di quel che è previsto?
Per me non è giusto , per esempio rispetto ad uno che magari s'è fatto male sul lavoro... o che di quel folle è stato vittima...
Insomma vai a fare una rapina... conflitto a fuoco con la polizia e resti paralitico... e che ti devo dare la pensione???
-
Citazione:
357magnum
Negare le cure è una cosa... pagare il ticket (magari doppio o triplo) un'altra.
Le cure salvavita non le fare pagare (ma le altre ..... un po' si!)
Poi .. fammi capire... uno fa il fenomeno, che so, sulla Futa.... ci va a velocità folli... si schianta....resta in carrozzina e magari poi vuole per tutta la vita la pensione di invalidità??
Al 100% di quel che è previsto?
Per me non è giusto , per esempio rispetto ad uno che magari s'è fatto male sul lavoro... o che di quel folle è stato vittima...
Insomma vai a fare una rapina... conflitto a fuoco con la polizia e resti paralitico... e che ti devo dare la pensione???
non credo che sia la stessa cosa coscienza con delinquere,alcuni avrebbero solo da vedere le immagini di quello che "pò"succedere...e poi chissà cambiano modo e sistema...
-
Citazione:
natan
sembra che a quelli che vanno in giro per strada come fossero su di una pista i morti non siano serviti a molto ... ho più l'impressione che le protezioni servano per vanto più che per sicurezza ... al contrario non si capirebbe come mai un modo di girare per strada così propenso al pericolo ... :dubbio:
se poi li vedi partire con stivali super tecnologici e qualche birra di troppo ... :cipenso:
diciamo che io potrei andare in giro così e probabilmente hai ragione, non ne capisco un cazzo ... ;)
ti quoto! ;)
Ma si cosa ne puoi sapere di quanto sbraga l'asfalto ;) era quello il senso..e comunque personalmente credo che chi va a fare l'idiota in maniche corte e ciabatte ignori un po' la gravita della cosa..poi oh,sono opinioni ;)
-
mettetevi le protezioni e fatevi meno seghe...mentali,
ciao
-
-
Citazione:
Intrip
mettetevi le protezioni e fatevi meno seghe...mentali,
ciao
Eh no il discorso e sempre quello...non e Figo al bar..
-
Citazione:
natan
Mi chiedo quanti di coloro che sostengono la guerra contro custom e abbigliamento custom alla fine si fermano per far passare un pedone sulle strisce pedonali ... cosa che spesso, in fila indiana, con guida tranquilla, degli sciamannati come me fanno. ;)
non parliamo poi del passaggio in nuclei abitati o nell'invadere corsie altrui per fare i fighi sui passi ... :blink: ... tutti in jeans e jet ... :laugh2:
... ma vada per la sicurezza .. :D
No è che vestito con gilè di pelle, con le frange sui pantaloni, con lo stivaletto di serpente e il casco glitter
non ti si può proprio vedere...
-
Citazione:
DavidSGS
il topic sui biemmevuisti che non salutano è stato già aperto?
quella sulla pressione delle gomme?
quello su gli autovelox?
Be si in effetti ci stiamo facendo troppe menate
-
Io sono un ragazzaccio :sick: In città mi muovo senza l'adeguata attrezzatura da moto. In scooter ma anche in moto.
-
Mah.. sarà che ho uno spirito di autocconservazione (altrimenti detta "fifa blu" :lingua: ) molto sviluppato ma non riesco manco a tirar fuori la moto dal garage se non ho stivaletti, giacca e guanti (oltre all'ovvio integrale nè).. che poi è tutta roba ultratraforata ed estiva, magari di dubbia protezione, ma almeno c'è..
anche se vado in piscina a prendere il sole questa è la dotazione minima per andarci in moto, anche se tocca sentir prese x il c*lo dagli amici.. piuttosto prendo l'auto..