Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arkenhar
Massima solidarietà
Quanto ai ladri, che un piccolissimo male incurabile li tormenti per tutta la vita... Tipo gli togliessero un unghia una volta ogni 2 giorni... Arrivati in fondo all'ultima, le prime sono cresciute.... Ovvio, anestesia assente... O meglio... PLACEBA
Si alla vivisezione sui ladri :biggrin3:
Citazione:
dennysupreme
che ogni giorno gli mancasse il respiro fino quasi a morire per poi riprendersi e ricominciare con la sensazione di vuoto ed agonia!... una sofferenza continua per sti stron........
Se posti qualche foto vediamo cosa possiamo fare.. foto targa e magari dettagli in più della moto per riconoscerla!
Citazione:
jamex
perchè???????
perchè 'sta gente auspica torture e morte lenta, spiace ma non sono d'accordo e mi va di dirlo
fortuna che si tratta solo di un dare aria alla bocca perchè fosse vero commetterebbero cosa ben
più terribile del furto di una moto..
-
Citazione:
black panther
perchè 'sta gente auspica torture e morte lenta, spiace ma non sono d'accordo e mi va di dirlo
fortuna che si tratta solo di un dare aria alla bocca perchè fosse vero commetterebbero cosa ben
più terribile del furto di una moto..
su questo non sono d'accordo...auguro i peggio mali a chi ne procura ad altri con atti vergognosi e criminosi
-
Citazione:
jamex
su questo non sono d'accordo...auguro i peggio mali a chi ne procura ad altri con atti vergognosi e criminosi
Beh rimaniamo così, non d'accordo :lingua:
-
Citazione:
black panther
Mi dissocio, voi siete completamente fuori
purtroppo nella realtà sono i ladri di moto a essere fuori, in libertà :(
-
Citazione:
Intrip
purtroppo nella realtà sono i ladri di moto a essere fuori, in libertà :(
Si Massi lo so, purtroppo
-
-
-
Non c'e' niente di peggio che rubare una moto.....che vengano disarcionati a 200 all'ora...
-
Anche a te come a SirEgno!!! xazzo!!!
Che si potessero scrociare contro un tir e rimanere vivi per il resto dei loro giorni ma soffrire di dolori lancinanti.
In bocca al lupo e spero che la ritrovi intera.
Citazione:
black panther
Mi dissocio, voi siete completamente fuori
A te hanno mai rubato la "tua moto?"
-
Che pezzi di ( inqualificabili )
Dispiacere per te.