Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
entrambe?:blink:
Giorgio lascia fare , non ho ancora capito per chi tifa .. :cool:
-
Citazione:
gixxer73
Giorgio lascia fare , non ho ancora capito per chi tifa .. :cool:
però abbiamo capito che i coglioni li rompe benissimo, oddio, i livelli cosmici di Segy sono inarrivabili, ma lui si posiziona piuttosto in alto
-
Citazione:
giorgiorox
però abbiamo capito che i coglioni li rompe benissimo, oddio, i livelli cosmici di Segy sono inarrivabili, ma lui si posiziona piuttosto in alto
ogniuno li rompe a modo suo. Nel tuo sei un top di gamma .
Io tifo Hellas e di prese per il culo ne ricevo quotidianamente ma visto che si parla di calcio mi faccio una risata.
Pace
-
Citazione:
fearless
:oook:
-
ROBERTO70 L'HA GIà SCRITTO INTERMERDA???? :cool:
-
Nessuno ha ancora detto ladri...? :oook:
JUVENTUS
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ogniuno li rompe a modo suo. Nel tuo sei un top di gamma .
Io tifo Hellas e di prese per il culo ne ricevo quotidianamente ma visto che si parla di calcio mi faccio una risata.
Pace
non dire così...non avete vinto il campionato?:oook:
anche noi però non bisogna esagerare, non è che bisogna imporre agli interisti di infliggersi pene corporali...a me basta immaginare che gente come winter eviti in questi giorni di andare a prendere il caffè al bar per la vergogna di sentirsi additato come un prescritto, uno che l'ha scampata per cavilli giudiziari...è una persona sensibile, so che ne soffre:ph34r:
-
Citazione:
Fermissimo
non dire così...non avete vinto il campionato?:oook:
anche noi però non bisogna esagerare, non è che bisogna imporre agli interisti di infliggersi pene corporali...a me basta immaginare che gente come winter eviti in questi giorni di andare a prendere il caffè al bar per la vergogna di sentirsi additato come un prescritto, uno che l'ha scampata per cavilli giudiziari...è una persona sensibile, so che ne soffre:ph34r:
Maledetto, quando ti fa comodo tifi pescara :)
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Maledetto, quando ti fa comodo tifi pescara :)
ti amo polentoneeeee!!!
-
Citazione:
Fermissimo
ti amo polentoneeeee!!!
:wub: