Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
ma quante storie d'amore nascono oggi
uzz con alexspeed
Ma come:cry: :cry: :cry: e io:cry: :cry:
Uzz mi tradisci prima di aver consumato???:cry: :cry: :cry:
Oh me gramo:cry: :cry: oh me meschino:cry: :cry: che brutta fine!!!!:cry: :cry: :cry:
-
Quante belle coppie.....,:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Wallace
ma quante storie d'amore nascono oggi
pedro con ken
uzz con alexspeed
poi ? .... :tongue:
Io,Alex e 81rap (:cry: :cry: :cry: :cry: ma quanto sei lontano fradel!!!:cry: :cry: :cry: :cry: ) Abbiamo una storia d'amore che dura da quasi un anno :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Uzz
Io,Alex e 81rap (:cry: :cry: :cry: :cry: ma quanto sei lontano fradel!!!:cry: :cry: :cry: :cry: ) Abbiamo una storia d'amore che dura da quasi un anno :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Vi piace proprio il 3..... anche il trio fate............
-
Citazione:
Rocco Pazzo Generico
Ciao a tutti,è stata davvero una bella giornata,a parte qualche brivido finito bene, è stato un piacere vedervi tutti :w00t: :w00t:
Un salutone da Rocco e Adry75:wub:
Ciao e grazie a voi! La prossima volta lascia a casa il booster e vieni in moto!!! :biggrin3: :tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
sem13
Ma come:cry: :cry: :cry: e io:cry: :cry:
Uzz mi tradisci prima di aver consumato???:cry: :cry: :cry:
Oh me gramo:cry: :cry: oh me meschino:cry: :cry: che brutta fine!!!!:cry: :cry: :cry:
Esatto... perchè mi hai detto che pensavi di trovarti davanti uno di 180kg!!! :mad: :angry: :cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
io c'ho provato con sem...:wub:
ma ho avuto poco tempo a disposizione...
sennò chissà!:rolleyes:
Ricky..... Ricky......
con te è stato amore a prima vista:wub: :wub:
era come se ti conoscessi da una vita
(o forse era "dalla vita (in giù:ph34r: )):coool: :coool:
-
triumphcheculattoni!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: fra' hai svelato il nostro segreto........:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
non sarete mica tutti finocchi???