Super marco........... PERDONO PERDONO PERDONO............ ci teniamo aggiornati....... e organizziamo!!!! a presto... e viva la (f**a sempre):w00t: :w00t:
Visualizzazione Stampabile
In bocca al lupo , ti aspettiamo al prossimo raduno ....
... in macchina :biggrin3: :biggrin3: (si skerza ovviamente :wink_: )
hey bigboss, sei stato proprio fortunato lo sai?:wink_: ( lo sai, lo sai)
per fortuna che puoi ancora sparare caxxate qui sul forum con noi:tongue:
al prossimo giro ti incateno alla mia moto così vai piano:w00t:
Ciao e in bocca al lupo per tutto e spero che al prossimo raduno tu ci sia, guarito e in SPOOTER:blink: scherzavo, in APE CIAO BELLO:coool:
...cavolo BigBoss mi hai fatto stare in pensiero anche a me che ero a casa!!!...comunque l'importante che ti rimetti presto!!!...un grosso in bocca al lupo!!!
Non devi farti perdonare, e non si tratta della giornata rovinata, ma si tratta della vita!! e quella non va mai sprecata. Di cazzate ne ho fatte tante pure io, poi ho capito (e alla fine l'importate è arrivarci... a capire) che la testa va usata SEMPRE.
Un augurio di pronta guarigione e speriamo di rivederti presto.
Ciao
Secondo me è stata colpa della Sambuca snariciata...:all_coholic:
Comunque ci devi un pranzo a base di cinghiale per tutti visto che quello al ristorante era finito:w00t:
Come diceva il tuo concittadino Uber...Potevi rimanere offeso...ma di brutto brutto brutto, tutto è bene quel che finisce bene! :laugh2:
Un grande in bocca al lupo,e rimettiti al piu presto,che è la cosa più importante:wink_:
In merito alla percentuale di rischio,beh,se avevi qualche "buono fortuna"
attento che uno lo hai già speso:biggrin3: :rolleyes: AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIII
P.S.(UZZ:dry: và bè brutto:blink: ...ma questa volta hai esagerato con la bruttura:biggrin3: :biggrin3: non avevi una foto meno catastrofica???:blink: )
ehi big...già che ci sono,già che ci sei...quando salgo su da te...nn è che avresti quella robina li,no sai...alla fine...ehm...deggenerooooo!!!!AHAHAHAHHAHAHAH