Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
qualche idea per "investire" l'eventuale denaro se il progetto va in porto?
buttiamola su...
io pensavo anche... non so... se ci sono dei bimbi in tenda.. regalare ad uno o più di loro una piccola vacanzina in una colonia estiva?
autre idee?
ci vorrebbe un'idea abbastanza definita.. sehondo me.
Citazione:
bi_andrea_elle
Io son convinto che bisognerebbe sentire le reali necessità di qualcuno del posto.. Magari alla fine si scopre che mancano spazzolini e pannolini..
Cmq sia, ben accetta qualsiasi idea
L'importante è dare un nostro contributo. Molti magari l'hanno già fatto in altro modo..
Cmq l'idea di mandare un aiuto come TCP a me piace e male non fa
quoto entrambi, comunque la cosa migliore è sentire, secondo me, gente del posto o affidare la somma ad utenti conosciuti del forum...
ma anche l'idea di far fare una vacanza a quei bimbi è bella bella!!!!
però adesso cerchiamo di vedere se l'iniziativa va in porto sennò rimangono solo chiacchere
-
Scusate se faccio il guastafeste: lungi da me la volontà di disturbare una iniziativa volta a fare beneficenza ma a me pare che il messaggio della maglietta non sia adeguato perchè
1- limita la diffusione della maglietta in quanto chi non conosce segy probabilmente non la comprerà mai
2- non è nemmeno minimamente associabile al disastro emiliano
Questi due punti molto probabilmente faranno si che l' iniziativa avrà successo limitato: io stesso pur volendo sostenere l' Emilia ho mandato l' sms e comprato la maglietta ufficiale "Teniamo botta!" ma non prenderei questa perchè al di là della beneficenza non mi dice nulla, quindi perchè non puntare a qualcosa di più generico e quindi a un pubblico più ampio?
Detto questo continuate pure.
-
Citazione:
Tigerone
Scusate se faccio il guastafeste: lungi da me la volontà di disturbare una iniziativa volta a fare beneficenza ma a me pare che il messaggio della maglietta non sia adeguato perchè
1- limita la diffusione della maglietta in quanto chi non conosce segy probabilmente non la comprerà mai
Questi due punti molto probabilmente faranno si che l' iniziativa avrà successo limitato: io stesso pur volendo sostenere l' Emilia ho mandato l' sms e comprato la maglietta ufficiale "Teniamo botta!" ma non prenderei questa perchè al di là della beneficenza non mi dice nulla, quindi perchè non puntare a qualcosa di più generico e quindi a un pubblico più ampio?
ogni commento è sempre ben accetto,
visto il successo che aveva avuto la maglietta...era stato deciso di rifarla uguale per 2 motivi:
visto che Segy è uno degli utenti più popolari poteva servire da richiamo
l'intelligenza di Segy stesso che ha dato subito il suo benestare all'iniziativa visto l'importanza della causa
-
Ciao ragazzi,
anzitutto complimenti per l'iniziativa.
Sono il proprietario del sito Shirtlab.it - Crea online magliette personalizzate - personalizza e stampa t-shirt, felpe, polo e, se possibile, mi renderei disponibile per partecipare all'iniziativa.
Sarei disposto a devolvere 1€ del nostro compenso per ogni shirt realizzata se voleste produrla con noi.
Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro.
Saluti,
Alessandro
info@shirtlab.it
-
Citazione:
al3ssandr000
:cipenso:
-
Mi sembra che sto 3d da quando è in evidenza.......sia meno in evidenza.....:cry:
Dai ragassuoli! :oook:
Non è obbligatorio prendere la maglia!
Se non piace si può fare anche Brontolo Suha......:dubbio::laugh2:
O Jamex.....:biggrin3:
O fare una maglia con un'altra scritta o non fare nessuna maglia....
Insomma è solo cercare di dare un piccolo aiuto.
So che molti si sono mossi per altre vie per dare un contributo,ma cazzo......
Le pagine gnagna,assicurazioni,calcio e sticazzi hanno avuto il triplo delle visualizzazioni....:cry:
E ci mancherebbe,mica siamo su Caritas che passione....
Però speravo in una maggiore partecipazione...:blink:
@Segy: hai mp.
-
Citazione:
Tigerone
Ma segy in fondo fondo fondo fondo fondo.................e' una bella persona e piacerebbe a tutti
-
Citazione:
BikeAnto
Ma segy in fondo fondo fondo fondo fondo.................e' una bella persona e piacerebbe a tutti
:D
-
E poi e' associabile a qualsiasi disastro naturale........
-
Citazione:
BikeAnto
E poi e' associabile a qualsiasi disastro naturale........
Su questo non discuto!:sleep2:
Vai a vedere come ha ridotto l'asfalto del Muraglione!!!!!
Tutto strappato!
:laugh2: