Se si e' rotta nella zona corrugata secondo me non c'entra con il fissaggio, deve aver preso una botta... Ti conviene rompere l'attacco e andare dal mecca simulando la rottura difetto di fabbrica... :ph34r::cool::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
appena tornato dal meccanico!
sostituita la freccia in garanzia senza problemi, la freccia č identica a quella precedente e alle altre come attacco...
speriamo bene :P
Bene dai meglio cosė :laugh2: speriamo siano pių solide di quelle di serie
Grazie per il feedback Micchio :oook:
Mmmm... Praticamente non c'entra con la zona in cui si fissa al telaio, e' il distanziale tra la staffa plasticosa che si rompe ed il corpo freccia, corrugata non e' il termine migliore ... Diciamo che e' la parte che fa da distanziale ed e' formato uda una specie di guaina corrugata ...
Comunque la mia e' come la tua, in piu' io ho montato il bulbo a led, quindi quando capitera' (se capitera') dovro' rimettere il bulbo originale per non avere problemi di garanzia....
Sostituite in garanzia dal concessionario,speriamo non si ripresenti il problema ciao.
Mi viene da pensare ad una partita di tiger con le frecce bacate. :cipenso:
Penso anche io che ci sia in circolazione una partita di frecce difettose.
Ad Aprile, avevo ancora la Street, ho sostituito la freccia anteriore destra e dopo due giorni si era rotta nell'esatto modo in cui mi si č rotta sempre l'anteriore destra sul Tiger due settimane fa :P
beh nel caso fosse davvero cosė e si trattasse di un lotto difettoso e non di fissaggio progettato male...beh spero
che tale fornitura sia esaurita completamente!! penso di aver dato il mio contributo prendendone 4 :sick: quelle che monto adesso resistono.. [sgratt sgratt] dopo quasi 1000 km tra sardostrada, statali varie e passi montani :oook:
yeeeee :w00t:
Secondo me i casi sono due, o la fusione della plastica presenta delle bolle d'aria, oppure la boccola di......ottone/rame o di qual'altro materiale č leggermente pių stretta, e con un errato serraggio..........crac..........:cry: