:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
beh,che sia vero...non c'è dubbio. scientificamente provato non saprei.
però stasera ne ho avuto una conferma.
ero al lago con un mio amico (in moto...)al bar...
s'avvicina una coppia: lui un fighetto alla moda e lei...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: azz... in effetti era impossibile non notarla...:lingua: o eri cieco o gay...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
classico gnoccolone da copertina...tipo quella del mio avatar,un pò meno "procace" ma con tutto al posto giusto,miniabito e tacchi alti,giusto per non lasciare dubbi...:oook::oook::oook::oook: decisamente bella e bbbbona!
bene: la serata è finita lì! :laugh2: il mio amico non c'era più con la testa :wacko::wacko::wacko::wacko:...impossibile affrontare una qualsiasi discussione seria...o meno seria...
la mandibola pendente e il testosterone in modalità animale,han oscurato ogni possibilità al cervello di elaborare qualche frase sensata:laugh2::laugh2::laugh2:
oh beh...meritava...e parecchio anche. e a quanto mi sembrava,non è che lei si nascondesse più di tanto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque son bastati ben meno di 7 minuti...diciamo che poi c'è voluta un'oretta al mio amico per riprendersi...:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
spero che l'aria fresca della sera,in moto...gli abbia giovato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
altra gnagna instupidente? :D
io son solo attratto dalle anguille.. per dire.
:unsure:
per molti per instupidirsi non è necessario che sia bella.....basta che respira....