Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
non quoto,sai quanti sicuri e pieni di autostima viaggiano con le corna????un pò di gelosia ci sta se ami
Mi permetto di aggiungere un avverbio ...... apparentemente......... sicuri e pieni di autostima .
Anzi in alcuni casi l'ostentazione di queste sicurezze , nasconde proprio una pari incertezza.
Il dubbio , soprattutto nei sentimenti affettivi come l'amore o l'amicizia , e la conseguente gelosia vissuta ovviamente in modo soggettivo e quindi in vari gradi , è parte integrante dei rapporti umani emotivi , quindi nessuno è immune. ( me compresa )
questo è ovviamente il mio parere , condivisibile o meno
-
No! Un caffè non basta, però puo' provocare una scenata di gelosia più o meno grave.
-
com'è andata la seratina?
riappacificati?
-
Citazione:
nico69
mi spiego..martedi' mattina ore 10 circa di 2 settimane fa ricevo una telefonata da una vecchia amica che passava dalle mie parti per lavoro e mi chiede se sono libero per un caffe', dico si tranquillamente, perche' sinceramente avevo voglia di vederla e fare 4 chiacch visto che vive nellamia citta' di origine e siamo amici dalla seconda elementare..detto cio' ci vediamo saluti e chiacc.,passa un ora e lei mi chiede se sono libero per il pranzo visto che era sola e sarebbe partita il giorno dopo ...gli dissi si con piacere..
all una spaccata mi manda un sms la mia compagna dicendo..sei libero a pranzo? ero gia'a pranzo, cosi' gli dissi :sono impegnato,ma se vuoi puoi unirti a noi, lei: no grazie e ' lo stesso ci vediamo stasera..lei conosce bene il posto dove di solito vado a pranzo e passa, mi vede, entra ci guarda ,io gli dico accomodati sono contento che sei venuta, lei mi fulmina con lo sgurdo e sen e va inc.della serie lo tradita con un altra (secondo lei) ma e' possibile ragionare quando quello che vedono e' offuscato dalla gelosia?ho fatto di tutto per farla ragionare , ma ancora mi tiene il muso, e sa bene che non sono certo il tipo da tradimenti..seriamente non ne sarei capace
proprio perche sei stato in buona fede te la prendi ne sacco adesso...
per quanto devi anche pensare a come avresti reagito tu nella medesima situazione ribaltata nei ruoli.
cest la vie!
-
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...18158846_n.jpg
Citazione:
tonidaytona
proprio perche sei stato in buona fede te la prendi ne sacco adesso...
per quanto devi anche pensare a come avresti reagito tu nella medesima situazione ribaltata nei ruoli.
cest la vie!
sinceramente bisognerebbe partire che siamo esseri in evoluzione e l'evoluzione ha bisogno di aiutini. se mi viene voglia di ammazzarne uno e non lo faccio, vuol dire che sto utilizzando la mia intelligenza e non solo la mia animalità. se soffro nel vedere la mia compagna con un altro uomo, seduti al bar, mentre si gustano un buon caffé, sorridenti, magari divertiti e mi lascio andare alla mia animalità e non alla mia intelligenza, allora il mio contributo a questo mondo sarà volto ad un mondo di merda. parere personale! ;)
-
nat te vojo tanto pene... e... tutto giusto x carità...
ma sei di un narcolettico a tratti.... :D
-
Citazione:
nico69
mi spiego..martedi' mattina ore 10 circa di 2 settimane fa ricevo una telefonata da una vecchia amica che passava dalle mie parti per lavoro e mi chiede se sono libero per un caffe', dico si tranquillamente, perche' sinceramente avevo voglia di vederla e fare 4 chiacch visto che vive nellamia citta' di origine e siamo amici dalla seconda elementare..detto cio' ci vediamo saluti e chiacc.,passa un ora e lei mi chiede se sono libero per il pranzo visto che era sola e sarebbe partita il giorno dopo ...gli dissi si con piacere..
all una spaccata mi manda un sms la mia compagna dicendo..sei libero a pranzo? ero gia'a pranzo, cosi' gli dissi :sono impegnato,ma se vuoi puoi unirti a noi, lei: no grazie e ' lo stesso ci vediamo stasera..lei conosce bene il posto dove di solito vado a pranzo e passa, mi vede, entra ci guarda ,io gli dico accomodati sono contento che sei venuta, lei mi fulmina con lo sgurdo e sen e va inc.della serie lo tradita con un altra (secondo lei) ma e' possibile ragionare quando quello che vedono e' offuscato dalla gelosia?ho fatto di tutto per farla ragionare , ma ancora mi tiene il muso, e sa bene che non sono certo il tipo da tradimenti..seriamente non ne sarei capace
Lascia che si sbollisca da sola.
Se hai la coscenza a posto, non devi mica star lì a perdere tutto questo tempo per cercare di farla ragionare.
In certi casi purtroppo, neppure di fronte all'evidenza dei fsatti le donne si dimostrano in grado di usare il cervello, parlo per esperienza vissuta.
Nel caso dovesse insistere con la sua incazzatura, prendila di petto e urlale in faccia che tutti i santi giorni pranzi con una donna diversa sempre nel solito posto e poi te la trombi nella mezz'ora che segue per digerire meglio. Vedrai che di fronte ad una cosa del genere la metterà via e non ti dirà più niente. Provato anche questo quando ero sposato.
Aaaaaahhhhhhhhh la gelosiaaaaaaaaaaaaaa :wacko: :wacko: :wacko:
-
risultato della serata un disastro..sinceramente non ho piu' idee..suggerimenti ?vado a lavorare che e' meglio:sad:
-
Citazione:
nico69
risultato della serata un disastro..sinceramente non ho piu' idee..suggerimenti ?vado a lavorare che e' meglio:sad:
Era scontato come un maglione a ferragosto.
Suggerimento: non fare un cazzo.
Se le passa bene, se no se la fa passare.
Fottitene.
-
Citazione:
XantiaX
nat te vojo tanto pene... e... tutto giusto x carità...
ma sei di un narcolettico a tratti.... :D
:D
lo so, mio caro .... é che i meccanismi soliti della vita, nel viverli, non sono esattamente come nel leggerli ... quelli si che sono narcolettici
.-.. tutti i giorni con ste storie d'amore e gelosia ... e lui ha visto lei e lei ha visto lui ... che sarà mai?
si incontrano gli amici al bar e si beve una birretta parlando di calcio e di belle donne
........ poi c'é chi vuol fare famiglia e chi no ..... lei che non vuole che tu abbia delle amiche e viceversa .....
questa vita si che é da eroina in vena tutti i santi giorni :D