Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
quindi è colpa nostra,dei fiorentini dico....
Al massimo dell'Amministrazione comunale........anche se questo è un problema cronico di tutti i comuni italiani......dovuto in parte anche all'attuale crisi.....
-
È l'effetto dei due tempi con i quali si riparavano...penso eh...
From iPhone.
-
Citazione:
oldbonnie
Al massimo dell'Amministrazione comunale........anche se questo è un problema cronico di tutti i comuni italiani......dovuto in parte anche all'attuale crisi.....
I soldi per i vigilini però ce l'hanno! :sick:
Maledetti, che mettessero una persona, dico UNA soltanto, ai piedi quella scalinata a piazzale michelangelo, che fa 50 euro di multa per ogni rifiuto che questi animali lasciano!
Per non parlare delle bottiglie abbandonate sul tutta la balaustra.... Merde.
(io lo ammetto, quando spengo una sigaretta la schiaccio col piede e la butto nel cestino, soprattutto in certi posti)
-
Citazione:
DavidSGS
I soldi per i vigilini però ce l'hanno! :sick:
Maledetti, che mettessero una persona, dico UNA soltanto, ai piedi quella scalinata a piazzale michelangelo, che fa 50 euro di multa per ogni rifiuto che questi animali lasciano!
Per non parlare delle bottiglie abbandonate sul tutta la balaustra.... Merde.
(io lo ammetto, quando spengo una sigaretta la schiaccio col piede e la butto nel cestino, soprattutto in certi posti)
si ma te la deve pagare sul posto la multa! sai che se ne frega un americano di una multa da pagare entro 60 giorni? tra sessanta giorni è dall'altra parte del mondo!
-
Mo perche ci sono i videicitofonini da tutti li pizzi, altrimenti a questi du porelli nessuno gli diceva nulla.
-
Citazione:
roberto70
come se accadesse solo a firenze Leo......penso che questo problema ci sia a firenze come a roma come in ogni città turistica!
mah
-
prendo il motorino e parto .... ciao
-
ahi.....c'è la coda al casello....primoooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Segy
finalmente ti posso quotare :D
:lingua:
-