Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Si ma hai cambiato totalmente genere di moto!
Non puoi confrontare una Speed 955 con la Multistrada! Sono due cose differenti e non paragonabili...
Se fossi passato dalla Tiger alla Multistrada, allora avresti potuto fare un vero confronto...
Comunque complimenti.. Tieni conto però che costa tanto più della concorrenza, ovvio che é migliore... Una tiger quante miglia di euro in meno costa? Eh!
Il nuovo Tiger per quello che offre, se rapportato alla Multistrada, costa troppo, 15290euri!
-
Citazione:
andrellino
Si ma hai cambiato totalmente genere di moto!
Non puoi confrontare una Speed 955 con la Multistrada! Sono due cose differenti e non paragonabili...
Se fossi passato dalla Tiger alla Multistrada, allora avresti potuto fare un vero confronto...
Comunque complimenti.. Tieni conto però che costa tanto più della concorrenza, ovvio che é migliore... Una tiger quante miglia di euro in meno costa? Eh!
Quoto!
Cmq complimenti ed auguri, bella moto, io peró il mio Speed verde non lo cambierei neanche con una Panigale..........I crazly love TRIUMPH!!!
-
Allegati: 1
Com'è brutta!!!!Allegato 78972
-
Mah...un bel GS no?
Così potevi anche non salutare più nessuno per strada :lingua:
Bel ferro la Multistrada, altrochè.
-
Citazione:
fusgol
:oook:
:D
-
Ma sei un Watusso, o è stato sbagliato candeggio alla moto?
-
Citazione:
fusgol
vacca boia.. con te sopra.... l'hai rovinata :sad:
-
Citazione:
fusgol
Ho venduto la mia speed 955 ed ho acquistato una multistrada 1200 pagata a peso d'oro.. anche con dispiacere devo ammettere di aver fatto la scelta giusta, personalmente è una moto che mi dà tutto quello che voglio da una moto..è fantastica!...ma devo anche ammettere coon piacere che questo è il miglior forum di una marca esistente al momento!
Congratulazioni. Spero non sbielli dopo 2000km come la mia.
Ciao :ph34r:
-
:biggrin3::w00t:Figurati la speed!!!!!:laugh2:
-