Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ha tutto da perdere ora.....
le aspettative saranno ancor più alte.... se non vince è un bollito finito..... se arriva dietro a Lorenzo idem..... l'unico modo che ha per fare bene in modo che solo i "partito preso" possano dargli addosso è vincere il mondiale.... qualsiasi altro risultato è visto e sarà visto come un fallimento.
Restare in Ducati/audi era decisamente più comodo... la scusa che si sta sviluppando..... guadagna di più.... e se non vince nessun dramma....
La curiosità è vedere ora chi andrà in Ducati.... io credo ci andrà Dovizioso.....
tutto vero...
-
Citazione:
D74
La curiosità è vedere ora chi andrà in Ducati.... io credo ci andrà Dovizioso.....
Sarebbe un suicidio...un Melandri 2..farebbe bene ad andare in superbike che fare la comparsa in motogp.
-
Citazione:
kitesvara74
E ti sembra un piazzamento, alla prima stagione con la Yamaha Biaggi vinse 2 gare, fece 4 secondi posti due terzi posti per un totale di 8 podi (ed una squalifica) con un cancello che nei 5 anni precedenti in totale non aveva racimolato tanto..??
Nel 2002 su Honda furono capaci di vincere pure Ukawa e Barros.. e perché Criville si era ritirato..
C'hai le fettine di prosciutto di tavullia sugli occhi.
Addio
Minchia se ci vai giù duro! Avevo un difetto di memoria, non ti capita mai? Ho ammesso l'errore e chiusa lì...e le fettine di prosciutto puoi usarle per un bell'impacco freddo. Addio
-
Citazione:
kitesvara74
Su quello dove da due anni gliele suona, tu?
io su quello dove dovi con la honda ufficiale ha fatto 5 e 6 nel 2009-2010! ah ma giusto...sicuramente in quel caso era la honda ufficiale HRC che non andava bene, anzi era un cesso. ..dovi é un pilota mediocre e paragonarlo a rossi, é semplicemente ASSURDO!
-
vale tornerà piu forte di prima....
-
Minchia quanti tecnici...
From iPhone.
-
Vale tornerà sul podio e Ducati rovinerà un altro buon pilota,di Stoner ce n'è uno solo e l'anno prox guarderà la tv.
-
Ma è un thread sul calcio??????!!!!!:sick:
-
-
:demon: ci sarà da divertirsi...