ok
Visualizzazione Stampabile
ok
che spettacolo, complimenti !
quindi hai mollato il tigerone per la daytona speedizzata ?
per curiosità : quanti cavalli ha la daytona ?
solo 149!!!!
beh.. a me personalmente nn piace l'erogazione della daytona... ai bassi e verammente povera.... mentre lo speed e' una bomba... anzi mr tiger sai cosa puoi fare... nel tuo motore daytona monta le camme dello speed 1050 perderai un po' di allungo ma guadagni in coppia fidati. ciao lil jon
La speed di serie fino a 7000 giri ha gli stessi cavalli del tiger. Pari pari regime per regime controllato a suo tempo su superwheels.
Il daytona non ha solo camme diverse, ma pistoni, corpi farfallati, volano bielle collettori ecc..
Per riempire sotto il daytona ( che per l'utilizzo ne faccio io non mi interessa grachè ) basta la powercommander con la mappa fatta al banco che ho già e un dente meno al pignone.
per la cronaca la speed 955 l'ho provata più volte e sotto non mi è parsa la bomba che tu dici....il daytona può sembrare vuoto ma se controlli cavalli e coppia alla mano ne ha più della speed o ugulae a qualsiasi regime, solo che avendo l'erogazione spostata verso l'alto sembra che ne abbia meno.
bhe controlla bene.... i motori sono quasi uguali e su di un daytona speedizzato ho gia fatto questa modifica e la moto e molto bella da guidare ciao ciao