Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Mi domando se prima di sparare minchiate qualcuno abbia visto la partita.
Visti tutti gli episodi mille volte, il rigore sembra netto, le espulsioni pure, Zuniga sembrava indemoniato, i napoletani menavano come fabbri, la partita l'abbiamo sempre fatta noi, poi se il sig. de Laurentiis pensa che la realtà possa essere cambiata come nei film problemi suoi.
Il gesto di non presentarsi alla premiazione è inqualificabile, tutto il Napoli tifosi compresi, si prostra ai dictat del suo padrone, uno che chiaramente di calcio non capisce una fava.
Spero solo che la federazione in qualche modo gliela faccia pagare.
La solita indegna sceneggiata.
Una cosa: la prima squadra di serie A cacciata in B per illecito è stata il Milan seguita dalla Juve.
Con quel passato e con questo presidente, parlare di furti in casa milanista è come parlare di corda in casa dell'impiccato.
farebbero meglio a tacere, solo per pudore.
Ben detto. :cool:
-
Citazione:
votalele
Visti tutti gli episodi mille volte, il rigore sembra netto, le espulsioni pure, Zuniga sembrava indemoniato, i napoletani menavano come fabbri, la partita l'abbiamo sempre fatta noi, poi se il sig. de Laurentiis pensa che la realtà possa essere cambiata come nei film problemi suoi.
Il gesto di non presentarsi alla premiazione è inqualificabile, tutto il Napoli tifosi compresi, si prostra ai dictat del suo padrone, uno che chiaramente di calcio non capisce una fava.
Una cosa: la prima squadra di serie A cacciata in B per illecito è stata il Milan.
Con quel passato e con questo presidente, parlare di furti in casa milanista è come parlare di corda in casa dell'impiccato.
Q8 il fatto che prima di parlare bisognerebbe almeno aver visto la partita....:oook:
una sola domanda se mi permetti:
A voi nel '98 ve la fecero pagare?:blink:
PS: lo sapevii che nello stesso procedimento che nel 1980 porto' il Milan e Lazio in B (insieme ad altre squadre minori) era coinvolta ed indagata anche la Juventus........:dubbio:
-
(da wintero)
Ladri.
Ciao.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
streettissimo
I napoletani sì.
A quanto pare ''i non napoletani'' sembrano piu' informati.E comunque non c'entra una beneamata con la discussione sulla partita.Quindi parliamo di questa e non mettiamo in essere argomenti atti ad offendere.
:oook:
-
Citazione:
oldbonnie
Fuma fuma che campi cent'anni...è un vero peccato che si sia perso i primi 15 anni di presidenza del figlio...se li doveva godere tutti
Citazione:
votalele
Una cosa: la prima squadra di serie A cacciata in B per illecito è stata il Milan.
Ti notifico che allora la situazione delle juve era pari a quella di milan e lazio, ma l'avvocato torinese sistemo' la questione a modo suo, come al solito... e alla fine pagarono solo quelli senza santi in paradiso.
Come sempre gli rubentini scrivono la storia come gli pare a loro,prima rubano, poi dicono che non sono stati loro e a distanza di decenni fanno anche i verginelli puntando il dito e facendo la morale.
Fra trent'anni dedicherrano lo stadio a luciano moggi e giraudo.
Restare a pechino grazie
-
Citazione:
Domino
Q8 il fatto che prima di parlare bisognerebbe almeno aver visto la partita....:oook:
una sola domanda se mi permetti:
A voi nel '98 ve la fecero pagare?:blink:
PS: lo sapevii che nello stesso procedimento che nel 1980 porto' il Milan e Lazio in B (insieme ad altre squadre minori) era coinvolta ed indagata anche la Juventus........:dubbio:
Non lo sapevo, comunque almeno in quell'occasione ne siamo usciti puliti.
Per quanto riguarda il '98 non ricordo i particolari, spero che la società sia stata sanzionata.
In caso contrario alla FIGC sono dei burattini mossi dalle società più forti.
-
Citazione:
votalele
Incredibile decisione della società calcio Napoli di non partecipare alla premiazione.
Negati i più basilari ideali sportivi, la dirigenza del napoli si conferma per quello che è: dei cafoni.
Se la FIGC avesse le palle dovrebbe squalificare l'intera squadra per il campionato in corso.
Ci vediamo il prossimo anno baby.
Ma son sicuro che non succederà niente.
io comunque in vita mia non avevo mai visto una cosa del genere.
a meno ché tu non abbia meno di 14 anni una cosa del genere credo che l'abbia già vista
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...jsdUSKOlqTcMlQ
-
bello il sito dell'inter
ottimizzato per nokia 3310?
comunque sta storia dei juventini disertori doveva uscire tra una settimana non ora
-
Citazione:
votalele
Incredibile decisione della società calcio Napoli di non partecipare alla premiazione.
Negati i più basilari ideali sportivi, la dirigenza del napoli si conferma per quello che è: dei cafoni.
Se la FIGC avesse le palle dovrebbe squalificare l'intera squadra per il campionato in corso.
Ci vediamo il prossimo anno baby.
Ma son sicuro che non succederà niente.
io comunque in vita mia non avevo mai visto una cosa del genere.
Citazione:
Gian
Adesso ci saranno settimane di sceneggiate piagnucolose.....le produrrà De Laurentis?
Citazione:
fitzcarraldo
Mazzarri è un essere nocivo per lo sport!! D'altra parte la scuola samp si vede....:biggrin3:
E poi l'autorete di maggio.....:festaaa::festaaa::festaaa:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
votalele
Non entro nel merito degli episodi, che pur ho visto e ci stavano tutti, e neanche parlo della partita, con la Juve che la fa alla grande e poi subisce pesantemente sulle poche occasioni da gol degli avversari.
Io dico che non presentarsi alla premiaione vuol dire togliere legittimità al trofeo, e quindi anche alla FIGC.
Dico dovrebbe essere una cosa che semplicemente non si può fare punto.
Poi se la fai devi essere pronto a sopportarne le conseguenze.
Si tratta di elementari regole sportive.
D' altronde, non si può neanche pretendere che uno da cinepannetone abbia coscienza di qualcosa come "ideali sportivi"
minchia a noi ne basterebbe mezzo.
Ma il milan non voleva Matri?
Citazione:
Gian
Pensa solo se fosse stata la Juventus a non presenziare alla premiazione...:dubbio:....
Citazione:
Black Death
coda interminabile al Castorama nei pressi di Napoli
Allegato 80924
;;)
Citazione:
gixxer73
E' TUTTA COLPA DELL' ARBITRO !!!! :incaz:
prima della partita doveva spiegare ai giocatori del napoli che fare falli e offendere i guardalinee non è consentito ..
a loro non l'ha detto nessuno .. :piango_a_dirotto:
Citazione:
roberto70
complimenti alla società Napoli per la sportività dimostrata.....mai vista una roba simile!
avanti così!:oook:
Citazione:
Black Death
simbolo della società partenopea ????
il ciuccio...eccolo
Allegato 80937
;;)
Citazione:
votalele
Citazione:
votalele
Non lo sapevo, comunque almeno in quell'occasione ne siamo usciti puliti.
Per quanto riguarda il '98 non ricordo i particolari, spero che la società sia stata sanzionata.
In caso contrario alla FIGC sono dei burattini mossi dalle società più forti.
quoto tutti abbestiamente, per la società NAPULE' ci vorrebbe la radiazione...
bella pagliacciata, ma tanto in questo Paese di buffoni ad essere sanzionata è sempre e solo una società...
-
Citazione:
votalele
Non entro nel merito degli episodi, che pur ho visto e ci stavano tutti, e neanche parlo della partita, con la Juve che la fa alla grande e poi subisce pesantemente sulle poche occasioni da gol degli avversari.
Io dico che non presentarsi alla premiaione vuol dire togliere legittimità al trofeo, e quindi anche alla FIGC.
Dico dovrebbe essere una cosa che semplicemente non si può fare punto.
Poi se la fai devi essere pronto a sopportarne le conseguenze.
Si tratta di elementari regole sportive.
D' altronde, non si può neanche pretendere che uno da cinepannetone abbia coscienza di qualcosa come "ideali sportivi"
minchia a noi ne basterebbe mezzo.
Ma il milan non voleva Matri?
Rinfresco anche a te la memoria, apri il link. E' giusto che vengano presi gli stessi provvedimenti presi nel 1998 contro chi disertò la premiazione.