Visualizzazione Stampabile
-
Ad ogni modo, la mancanza di stoner non credo si sentirà...ormai la motogp ha toccato il fondo.
-
Dovizioso guida in maniera pulita in stile Lorenzo/Biaggi, con la yamaha aveva trovato il giusto feeling.
Mi pare che la bolognese voglia essere guidata di corpo, forzata a stare dove vuole il pilota...forse Iannone poteva fare al caso loro
-
I team ufficiali Honda e Yamaha per il 2013 sono al completo coi migliori piloti, i tedeschi offrono un reparto corse meno egocentrico e Dovizioso il suo manico e la sua capacità di messa a punto, non c'erano molte alternative valide ed al contrario di questi ultimi anni nessuno avrà nulla da dover dimostrare.
Buon lavoro e buona fortuna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geko
E' per questo che, grazie alla Audi, la prossima D16 sarà TDI e col DSG di serie oltre al park assist e il clima tri-zona ;)
dopo 6 mesi arriverà la versione "quattro"
Citazione:
cicorunner
Dovizioso guida in maniera pulita in stile Lorenzo/Biaggi, con la yamaha aveva trovato il giusto feeling.
Mi pare che la bolognese voglia essere guidata di corpo, forzata a stare dove vuole il pilota...forse Iannone poteva fare al caso loro
se vogliono ambire al podio molto probabilmente quella moto la dovranno ciclisticamente rifare da 0...come andrà è per adesso una incognita...
-
Citazione:
Stinit
dopo 6 mesi arriverà la versione "quattro"
se vogliono ambire al podio molto probabilmente quella moto la dovranno ciclisticamente rifare da 0...come andrà è per adesso una incognita...
E la avant
-
Citazione:
cicorunner
-
Citazione:
cicorunner
Mi pare che la bolognese voglia andare giù di corpo....
:blink:
-
-
-
Ora si brucerà definitivamente :sick: