Visualizzazione Stampabile
-
non bastavano le foto della multistrada... pure coi caschi vi ci mettete...
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
bello :sick:
Citazione:
roberto70
minchia che tamarrata!!!!!!!!!:w00t:
grande multi!!!!!!:oook:
:biggrin3::biggrin3:
lo vedevo bene con questo....
Allegato 81407
.....oppure con questo.... va bene quando ti vesti da grillo...
Allegato 81408
-
be.... non avevo letto sicuramente nel tuo profilo gnomo, comunque sono consapevole della figura di m...a, e mi scuso con te!! :oops::iamsorry: non avendo capito che era una battuta sarcastica, mi sono imbufalito subito perche' ultimamente c'e' gente che parla solo per dare aria alla bocca, e allora.........!!!! vabbe'.......... comunque sempre piu' soddisfatto del mio multi!!!!! ciao :biggrin3:
-
Citazione:
gnomo
Finita questa competizione tornerą ad essere una moto inutile...Duhati soldi.....
mah definirla moto inutile mi sembra mooolto blasfemo!
-
Citazione:
Stinit
:ph34r:
-
Citazione:
danielesuperstreet
be.... non avevo letto sicuramente nel tuo profilo gnomo, comunque sono consapevole della figura di m...a, e mi scuso con te!! :oops::iamsorry: non avendo capito che era una battuta sarcastica, mi sono imbufalito subito perche' ultimamente c'e' gente che parla solo per dare aria alla bocca, e allora.........!!!! vabbe'.......... comunque sempre piu' soddisfatto del mio multi!!!!! ciao :biggrin3:
quindi anche tu hai il multistrada?:blink:
-
Citazione:
S1m0ne75
no,no aveva compagnia:
Chissą se in Audi qualcuno ha sorriso nel vedere "Quattro" Ducati al vertice della classifica della Pikes' Peak
Inviato dal mio telefono SIP
puppa un po di classifiha e di rilavi.. tanto per dire :oook:
-
Citazione:
Segy
puppa un po di classifiha e di rilavi.. tanto per dire :oook:
Non si trova!!:cry:
-
Citazione:
S1m0ne75
Non si trova!!:cry:
ma che cacchio di dihatista sei :sick:
-
Citazione:
danielesuperstreet
Successo nulla, figurati...sicchč anche tu hai un cesso di Multistrada...:laugh2::laugh2::laugh2:
Il club di quelli che non capiscono un hazzo di moto cresce:oook: