Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Buttati nella laguna insieme alla duccazzi
seh.. fai il ganzo.. vedrai se ti pigliano.. ti fan passare la voglia di andare in moto :oook:
-
Citazione:
Segy
seh.. fai il ganzo.. vedrai se ti pigliano.. ti fan passare la voglia di andare in moto :oook:
Mi hanno segato 10 punti anche ieri sera..............per dire
-
Citazione:
winter1969
Mi hanno segato 10 punti anche ieri sera..............per dire
:ph34r:
-
Citazione:
Segy
Rimasti 2 :senzaundente:
-
Citazione:
winter1969
Rimasti 2 :senzaundente:
beh dai.. con 2 punti.. puoi fare strada infinita......... (se non ti fermano di nuovo) :oook:
-
Citazione:
Segy
Ho chiesto lumi ad un paio di amici della Stradale,motociclisti pure loro,sul comportamento tenuto dalla Forestale.
Hanno detto che stanno esagerando pesantemente,e che non possono fermare 30 moto alla volta e fare
aspettare la gente 40 minuti per un controllo.
Non si puņ fare cosi,punto.
Si fermano 2 o 3,si fanno gli accertamenti e poi via. Dopo e solo dopo si ferma altra gente.
Ho ricevuto anche una dritta nel caso mi fermassero,ma qui,pubblicamente, non la scrivo neanche se mi pagano.:biggrin3:
Sul Muraglione un paio di anni fa beccai la Subaru Wagon della Stradale che andava ai 40 all'ora in un tratto
piuttosto sgombro dal traffico.....io e un paio di altri motociclisti ci accodammo.....
Dopo 2 km ci fecero segno di passare....(adesso ci inculano,pensai...)
Invece nulla.:blink:
Chiesi ai soliti amici pulotti e la risposta mi fece cadere i maroni: Facciamo la Safety Car per
voi deficienti.....soprattutto il week end,quando siete in tanti.
Andiamo piano per spezzettare i grupponi,cosi non vi ammassate in 200 in un tornante....
Ne facciamo passare un po' e poi teniamo a freno un altro gruppo per qualche km,e via cosi....:w00t:
-
Citazione:
Brontolo
Ho chiesto lumi ad un paio di amici della Stradale,motociclisti pure loro,sul comportamento tenuto dalla Forestale.
Hanno detto che stanno esagerando pesantemente,e che non possono fermare 30 moto alla volta e fare
Si fermano 2 o 3,si fanno gli accertamenti e poi via. Dopo e solo dopo si ferma altra gente.
Ho ricevuto anche una dritta nel caso mi fermassero,ma qui,pubblicamente, non la scrivo neanche se mi pagano.:biggrin3:
Sul Muraglione un paio di anni fa beccai la Subaru Wagon della Stradale che andava ai 40 all'ora in un tratto
piuttosto sgombro dal traffico.....io e un paio di altri motociclisti ci accodammo.....
Chiesi ai soliti amici pulotti e la risposta mi fece cadere i maroni: Facciamo la Safety Car per
Andiamo piano per spezzettare i grupponi,cosi non vi ammassate in 200 in un tornante....
Ne facciamo passare un po' e poi teniamo a freno un altro gruppo per qualche km,e via cosi....:w00t:
Se ti fanno aspettare bisogna chiamare i carabinieri o la polizia
-
Citazione:
Brontolo
riceverai tantissimi MP :D
-
Citazione:
winter1969
Se ti fanno aspettare bisogna chiamare i carabinieri o la polizia
Mi sa che conta poco.....
Se hanno messo sti Rambo a fare controlli č proprio per evitare di metterci
Polizia o Carabinieri. (Almeno con loro ci puoi ragionare,cazzo!)
Citazione:
Segy
riceverai tantissimi MP :D
Sai,stare sotto al sole con 35 e passa gradi per 30,40 minuti puņ dare fastidio.....
Magari uno si puņ sentire male e richiedere un'ambulanza.....
E poi magari un altro....e un altro ancora......e poi sono cazzi....loro....
Con tutto l'abbigliamento protettivo che abbiamo addosso disidratarsi č un attimo....:oook:
Dico bene o sono bello?:biggrin3:
-
Citazione:
Brontolo
Mi sa che conta poco.....
Se hanno messo sti Rambo a fare controlli č proprio per evitare di metterci
Polizia o Carabinieri. (Almeno con loro ci puoi ragionare,cazzo!)
Sai,stare sotto al sole con 35 e passa gradi per 30,40 minuti puņ dare fastidio.....
Magari uno si puņ sentire male e richiedere un'ambulanza.....
E poi magari un altro....e un altro ancora......e poi sono cazzi....loro....
Con tutto l'abbigliamento protettivo che abbiamo addosso disidratarsi č un attimo....:oook:
Dico bene o sono bello?:biggrin3:
Questa dell'ambulanza l'avevo scritta anch'io...č fattibilissima...
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2